Ricetta Milza All’agro – Carne

Ecco un piatto da servire come Carne. La ricetta per Milza All’agro è molto semplice, stai solo molto attenta a seguire la parte preparazione. Anche l’estetica vuole la sua parte, attenzione quindi all’impiattamento! Quella che ti riportiamo di seguito è una ricetta per 4 persone.

Partiamo dagli ingredienti per Milza All’agro.

Ingredienti:

500 G Milza Di Maiale
1 Acciuga
1 Spicchio Aglio
Olio D’oliva Extra-vergine
1/2 Bicchiere Aceto Di Vino
Sale
Pepe
Salvia

Ora dettagliatamente come preparare Milza All’agro.

Far preparare dal macellaio la milza spellata e tagliata a fettine. In una padella far scaldare l’olio con lo spicchio d’aglio e l’acciuga dissalata e sminuzzata; insaporire con sale e pepe e foglie di salvia.

Quando l’olio è caldo soffriggervi la milza e a fine cottura irrorare con l’aceto facendo evaporare a fuoco vivo. Servire immediatamente.

Buona preparazione, e non dimenticare di condividere con le altre lettrici la tua opinione su Milza All’agro nei commenti!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come raggiungere la bellezza fatta in casa

Luce pulsata

Leggi anche
  • cyber mondayCyber Monday Amazon 2020: le offerte casa e cucina

    La giornata delle promozioni e sconti continua con il Cyber Monday nel settore della casa e cucina con vari elettrodomestici.

  • migliori depuratori acquaMigliori depuratori acqua: guida utile per non sprecare plastica e risparmiare

    Sempre più persone scelgono i depuratori e purificatori dell’acqua per risparmiare soldi sulle casse d’acqua e prevenire il problema sempre più grande della plastica.

  • topinamburTopinambur: come utilizzarlo in cucina

    Dalle insalate alle zuppe sino al brodo, sono tantissimi i modi con cui cucinare il topinambur e tutti i benefici che apporta alla salute.

  • vaporiera elettricaVaporiera elettrica: i consigli per la cucina

    La vaporiera elettrica aiuta a preparare piatti sani e salutari in modo semplice e genuino per un regime alimentare adatto per il fisico.

Contents.media