Ricetta Farfalle All’agnese Con Crudità – Primo

Ecco un piatto da servire come Primo. La ricetta per Farfalle All’agnese Con Crudità è molto semplice, stai solo molto attenta a seguire la parte preparazione. Anche l’estetica vuole la sua parte, attenzione quindi all’impiattamento! Quella che ti riportiamo di seguito è una ricetta per 4 persone.

Partiamo dagli ingredienti per Farfalle All’agnese Con Crudità.

Ingredienti:

280 G Pasta Tipo Farfalle
6 Zucchine Con Il Fiore Piccole Freschissime
80 G Formaggio Parmigiano
Abbondante Maggiorana
4 Cucchiai Olio D’oliva Extra-vergine
Sale
1 Macinata Pepe In Grani

Ora dettagliatamente come preparare Farfalle All’agnese Con Crudità.

Mettete a bollire l’acqua per la pasta. Salatela al bollore, unitevi le farfalle e cuocetele al dente. Separate intanto i fiori dalle zucchine; mondate e lavate bene i primi e tagliateli a listerelle. Spuntate e lavate le zucchine. Affettatele finissimamente con la mandolina. Disponete quanto preparato nella ciotola da portare in tavola. Unite abbondante maggiorana spezzettata a mano. Versate su tutto la pasta, appena scolata e bollente, mescolando bene. Condite con 4 cucchiaiate d’olio, il parmigiano a filettini, una bella macinata di pepe e servite subito.

E ricordate:

Preparazione: 15 minuti.

Buona preparazione, e non dimenticare di condividere con le altre lettrici la tua opinione su Farfalle All’agnese Con Crudità nei commenti!

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com