Ricetta Crostini Di Pollo E Formaggio – Antipasto

Un’idea per Antipasto? Ecco come fare Crostini Di Pollo E Formaggio. Farai un figurone con questa ricetta. L’ho cucinata diverse volte ed è sempre stato un successo. Inoltre è facile e veloce, da provare!

Partiamo dagli ingredienti per Crostini Di Pollo E Formaggio.

Ingredienti:

8 Fette Pancarré
200 G Petto Di Pollo
200 G Latte
100 G Panna Liquida
100 G Formaggio Caprino
20 G Burro
15 G Farina Bianca
1 Cucchiaino Senape Aromatica
1/2 Cucchiaino Paté Di Olive
1 Filetto D’acciuga
10 Fili Erba Cipollina
Prezzemolo
Sale
Pepe
Per La Teglia:
Burro

Questa è una ricetta per 4 persone.

Segui questo procedimento per preparare Crostini Di Pollo E Formaggio.

Tritate il petto di pollo, crudo, con il tritatutto elettrico a centrifuga. Preparate un trito con 10 fili di erba cipollina e un po’ di prezzemolo; unitelo al pollo, salate e pepate. Amalgamatevi la panna e il caprino. Imburrate una teglia da forno, appoggiatevi le fette di pancarré e doratele nel forno normale a 250 gradi. Mescolate mezzo cucchiaino di paté di olive con il filetto d’acciuga, spappolato, e spalmate con esso le fette tostate.

Fondete per 20 secondi nel microonde a 1/3 della potenza il burro posto in una pirofila. Amalgamatevi la farina e diluite con il latte mescolando, poi cuocete nel microonde a potenza max per 4 minuti. Insaporite la salsa con un pizzico di sale e un cucchiaino di senape. Spalmate i crostini in maniera uniforme con la farcia di pollo e formaggio. Cuocete i crostini nel microonde a 2/3 della potenza per 3 minuti, poi rifilateli, tagliateli in due e serviteli con la salsa.

E ricordate:

Preparazione: 20 minuti. Calorie: 173.

Buona preparazione, e non dimenticare di condividere con le altre lettrici la tua opinione su Crostini Di Pollo E Formaggio nei commenti!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come raggiungere la bellezza fatta in casa

Luce pulsata

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.