Ricetta Cosciotto D’agnello A Scottadito – Carne

Un’idea per Carne? Ecco come fare Cosciotto D’agnello A Scottadito. Farai un figurone con questa ricetta. L’ho cucinata diverse volte ed è sempre stato un successo. Inoltre è facile e veloce, da provare!

Partiamo dagli ingredienti per Cosciotto D’agnello A Scottadito.

Ingredienti:

12 Costolette D’agnello
Olio D’oliva
Sale
Pepe

Questa è una ricetta per 4 persone.

Segui questo procedimento per preparare Cosciotto D’agnello A Scottadito.

Spennellate con abbondante olio le costolette, cospargetele di sale e pepe. Lasciatele insaporire un quarto d’ora coperte e in luogo fresco. Sgocciolatele con cura per eliminare l’eccedenza di condimento. Allineatele sulla griglia e rosolatele a fuoco vivace per circa un minuto per parte. Un altro metodo di cottura: in una padella antiaderente scaldate un velo d’olio e cuocetevi le costolettine a fuoco vivo, un minuto per lato, salando e pepando quando le girate. Prima di toglierle, spruzzatele con succo di limone filtrato al colino. Passatele sul piatto da portata e servitele caldissime. Vini di accompagnamento: Trentino Cabernet DOC, Rosso Piceno DOC, Cirò Rosso DOC.

Buona preparazione, e non dimenticare di condividere con le altre lettrici la tua opinione su Cosciotto D’agnello A Scottadito nei commenti!

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com