Ricetta Coniglio Agli Aromi (2) – Carne

Ecco un piatto da servire come Carne. La ricetta per Coniglio Agli Aromi (2) è molto semplice, stai solo molto attenta a seguire la parte preparazione. Anche l’estetica vuole la sua parte, attenzione quindi all’impiattamento! Quella che ti riportiamo di seguito è una ricetta per 4 persone.

Partiamo dagli ingredienti per Coniglio Agli Aromi (2).

Ingredienti:

1 Coniglio
70 G Margarina
Alcuni Cucchiai Olio D’oliva
Sale
Pepe
Salvia
Rosmarino
Maggiorana
25 Cl Panna Da Cucina
1 Cucchiaio Senape Non Troppo Piccante
1 Bicchiere Vino Marsala Secco

Ora dettagliatamente come preparare Coniglio Agli Aromi (2).

Tagliate un coniglio a pezzi e mettetelo in un tegame largo e basso con 70 g di margarina e qualche cucchiaio di olio, sale e pepe. Fate rosolare bene e aggiungete salvia, rosmarino, maggiorana e altri odori a vostro piacimento.

Coprite e lasciate cuocere per un poco. A parte mescolate ad un quarto di panna densa da cucina, un cucchiaio di senape non troppo piccante e tenetela da parte. Quando il coniglio sarà arrivato a metà cottura, aggiungete un bicchiere di marsala secco. Alzate la fiamma in modo che il marsala evapori. Levate la teglia dal fuoco e versatevi immediatamente la senape mescolata alla panna. Si formerà in questo modo attorno al coniglio una salsa densa e saporita.

Mettete un attimo sul fuoco senza mescolare. Servite subito.

Buona preparazione, e non dimenticare di condividere con le altre lettrici la tua opinione su Coniglio Agli Aromi (2) nei commenti!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come raggiungere la bellezza fatta in casa

Luce pulsata

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.