Ricetta Bracioline Di Vitello Al Pomodoro – Carne

Ecco un piatto da servire come Carne. La ricetta per Bracioline Di Vitello Al Pomodoro è molto semplice, stai solo molto attenta a seguire la parte preparazione. Anche l’estetica vuole la sua parte, attenzione quindi all’impiattamento! Quella che ti riportiamo di seguito è una ricetta per 4 persone.

Partiamo dagli ingredienti per Bracioline Di Vitello Al Pomodoro.

Ingredienti:

8 Bracioline Di Vitello
8 Fettine Pancetta
40 G Burro
2 Cucchiaini Concentrato Di Pomodoro
1 Uovo
1 Acciuga
Mollica Di Pane
Latte
Prezzemolo Tritato
Sale
Pepe

Ora dettagliatamente come preparare Bracioline Di Vitello Al Pomodoro.

Ammorbidite la mollica di due panini in un po’ di latte, amalgamatevi il tuorlo, l’acciuga dissalata e diliscata, un cucchiaio di prezzemolo tritato. Mescolate bene il tutto. Battete le bracioline, sulla metà di ciascuna mettete una fettina di pancetta e sopra un cucchiaino del ripieno di mollica. Bagnate i bordi delle bracioline con l’albume e ripiegate la seconda metà sulla prima. Premete bene tutt’intorno per far aderire bene. In un tegame fate sciogliere il burro, adagiatevi le bracioline e cuocete a calore medio tre minuti da una parte e tre dall’altra. Al sughetto che verrà formandosi aggiungete due cucchiaini di concentrato di pomodoro diluito in pochissima acqua tiepida. Portate a cottura, regolate sale e pepe. Servite.

Buona preparazione, e non dimenticare di condividere con le altre lettrici la tua opinione su Bracioline Di Vitello Al Pomodoro nei commenti!

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com