Ricetta Agnello Agli Champignon – Carne

Un’idea per Carne? Ecco come fare Agnello Agli Champignon. Farai un figurone con questa ricetta. L’ho cucinata diverse volte ed è sempre stato un successo. Inoltre è facile e veloce, da provare!

Partiamo dagli ingredienti per Agnello Agli Champignon.

Ingredienti:

2 Filetti D’agnello
300 G Funghi Champignon
60 G Burro
Farina
1 Spicchio Aglio
Prezzemolo
1 Bicchiere Vino Bianco
Vino Marsala
Pepe
Sale

Questa è una ricetta per 4 persone.

Segui questo procedimento per preparare Agnello Agli Champignon.

Mondate gli champignon e tagliateli a fettine. Rosolateli velocemente in una padella con metà del burro e l’aglio tritato; quando sono ben rosolati, versate mezzo bicchiere di vino bianco, fate evaporare, salate e pepate, finite di cuocere. In un’altra padella mettete il burro rimanente, tenendone da parte un cucchiaino, fatelo colorire e poi mettete a dorare i medaglioni di agnello, ricavati dai filetti affettati e infarinati.

Quando saranno dorati da entrambi i lati, salate, pepate e bagnate con il vino bianco, facendo evaporare. Togliete l’agnello dalla padella e unitevi il restante burro lavorato con un cucchiaio di farina per legare il sugo, poi rimettetelo assieme agli champignon. Bagnate con 3 cucchiai di Marsala, fate insaporire per qualche minuto assieme al prezzemolo tritato e servite caldo.

Buona preparazione, e non dimenticare di condividere con le altre lettrici la tua opinione su Agnello Agli Champignon nei commenti!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come raggiungere la bellezza fatta in casa

Luce pulsata

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.