Ricetta afrodisiaca pollo alla paprika San Valentino 2015

San Valentino si avvicina, cosa cucinare per il nostro lui? Certamente una ricetta afrodisiaca sarà di suo gusto, un po’ di piccante in amore ci vuole sempre, il pollo alla paprika è una soluzione semplice e gradita a chi ama la carne.

Ricetta afrodisiaca pollo alla paprika San Valentino 2015.

Ingredienti per due persone pollo alla paprika San Valentino

6 pezzi di pollo a scelta
1/2 litro di latte
farina 4 cucchiai
1 cucchiaio di paprika
un pizzico di sale
olio evo 4 cucchiai

Procedimento ricetta afrodisiaca pollo alla paprika San Valentino

Adagiate in un contenitore i pezzi di pollo scelti, aggiungete il latte e lasciateli macerare almeno mezz’ora. Mischiate la farina, il sale e la polvere piccante della paprika, impanate con questo composto i pezzi di pollo bagnati di latte, proseguite eliminando la farina e la paprika in eccesso, adagiateli nuovamente su di una teglia da forno antiaderente o che avete preventivamente ricoperto di carta, aggiungete l’olio di oliva e mettete in forno preriscaldato a 200′ per 30 minuti. Il vostro pollo afrodisiaco alla parika per San Valentino è pronto!

Lascia un commento

Leggi anche
  • Stitichezza cccasionale: cause, sintomi e rimedi efficaciStitichezza Occasionale: Cause, Sintomi e Trattamenti

    La stitichezza occasionale è un disturbo gastrointestinale comune che può causare disagio e influenzare negativamente la qualità della vita, in particolare nelle donne. Nonostante sia generalmente transitoria, è importante conoscerne le cause e i trattamenti per gestirla efficacemente.

  • madame babaganoush significato“Babaganoush” di Madame: il significato della canzone

    Testo e significato della canzone “Babaganoush” di Madame ft Pinguini Tattici Nucleari, contenuto nell’album d’esordio della giovane rapper.

Contentsads.com