Ricetta afrodisiaca pollo alla paprika San Valentino 2015

San Valentino si avvicina, cosa cucinare per il nostro lui? Certamente una ricetta afrodisiaca sarà di suo gusto, un po’ di piccante in amore ci vuole sempre, il pollo alla paprika è una soluzione semplice e gradita a chi ama la carne.

Ricetta afrodisiaca pollo alla paprika San Valentino 2015.

Ingredienti per due persone pollo alla paprika San Valentino

6 pezzi di pollo a scelta
1/2 litro di latte
farina 4 cucchiai
1 cucchiaio di paprika
un pizzico di sale
olio evo 4 cucchiai

Procedimento ricetta afrodisiaca pollo alla paprika San Valentino

Adagiate in un contenitore i pezzi di pollo scelti, aggiungete il latte e lasciateli macerare almeno mezz’ora. Mischiate la farina, il sale e la polvere piccante della paprika, impanate con questo composto i pezzi di pollo bagnati di latte, proseguite eliminando la farina e la paprika in eccesso, adagiateli nuovamente su di una teglia da forno antiaderente o che avete preventivamente ricoperto di carta, aggiungete l’olio di oliva e mettete in forno preriscaldato a 200′ per 30 minuti.

Il vostro pollo afrodisiaco alla parika per San Valentino è pronto!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • menopausa integratoreMenopausa integratore: benefici e il miglior del momento

    L’integratore per la menopausa aiuta ad affrontare una fase delicata di questo tipo che permette di ridurre i sintomi come le vampate o sbalzi di umore

  • libido femminileLibido femminile: come riattivarla a settembre

    Si può riattivare e ritrovare la libido femminile bassa grazie a una alimentazione adeguata e anche ad attività come lo yoga che allontanano lo stress.

  • estrattore di succoEstrattore di succo a freddo: le migliori ricette per l’autunno

    Con l’estrattore di succo si possono preparare ricette gustose e semplici a base di melograno, mela e carote per bevande nutrienti e benefiche.

  • mal di piediMal di piedi e gambe: i migliori consigli e rimedi utili

    L’alluce valgo, l’insufficienza venosa, il caldo eccessivo e la stanchezza sono le cause principali del mal di piedi e gambe che comporta difficoltà.

Contents.media