Ricetta afrodisiaca moscardini piccanti San Valentino 2015

Meno 6 giorni a San Valentino! Avete pensato a tutto? Il menù per la cena romantica in casa è pronto? Avete voglia di cambiare qualcosa e state pensando ai moscardini? Ecco per voi la soluzione di donnemagazine!

Ricetta afrodisiaca moscardini piccanti San Valentino 2015

Ingredienti

500 g di moscardini
200 gr di pelati
½ bicchiere di vino bianco
1 spicchio di aglio
1 peperoncino intero
1/2 scalogno
prezzemolo q.b.
4 fette di pane tostato in forno
sale q.b.
2 cucchiai di olio evo
olive nere a gusto

Procedimento ricetta afrodisiaca moscardini piccanti San Valentino 2015

In una padella capiente fate soffriggere l’aglio, il peperoncino intero così da toglierlo con facilità a fine preparazione, lo scalogno, il prezzemolo tritato nell’olio extravergine di oliva. Unite i moscardini che avete precedentemente pulito, lasciate dorare per 5 minuti, aggiungete il 1/2 bicchiere di vino bianco, lasciate sfumare completamente, unite i pelati e lasciate cuocere per circa 40 minuti, in ultimo mettete le olive nere nella quantità che preferite e salate i moscardini.
A fine cottura servite il piatto con il pane tostato in forno, i moscardini e guarnite con una bella spolverata di prezzemolo tritato che rende il piatto sempre bello. Buon San Valentino!

Lascia un commento

Leggi anche
  • Stitichezza cccasionale: cause, sintomi e rimedi efficaciStitichezza Occasionale: Cause, Sintomi e Trattamenti

    La stitichezza occasionale è un disturbo gastrointestinale comune che può causare disagio e influenzare negativamente la qualità della vita, in particolare nelle donne. Nonostante sia generalmente transitoria, è importante conoscerne le cause e i trattamenti per gestirla efficacemente.

  • madame babaganoush significato“Babaganoush” di Madame: il significato della canzone

    Testo e significato della canzone “Babaganoush” di Madame ft Pinguini Tattici Nucleari, contenuto nell’album d’esordio della giovane rapper.

Contentsads.com