Ricetta Abbacchio Alla Cacciatora (2) – Carne

Ecco un piatto da servire come Carne. La ricetta per Abbacchio Alla Cacciatora (2) è molto semplice, stai solo molto attenta a seguire la parte preparazione. Anche l’estetica vuole la sua parte, attenzione quindi all’impiattamento! Quella che ti riportiamo di seguito è una ricetta per 4 persone.

Partiamo dagli ingredienti per Abbacchio Alla Cacciatora (2).

Ingredienti:

1000 G Abbacchio Tagliato A Pezzi Con La Rognonata
7 Cucchiai Olio D’oliva
3 Spicchi Aglio
3 Rametti Rosmarino Con Le Foglie
1 Rametto Salvia Con Le Foglie
3 Acciughe Dissalate E Diliscate
Aceto Di Vino Bianco

Ora dettagliatamente come preparare Abbacchio Alla Cacciatora (2).

Mettete in infusione in un bicchiere per qualche ora, in metà acqua e metà aceto, l’aglio leggermente schiacciato, il rosmarino e la salvia.

Rosolate nell’olio i pezzi di abbacchio salate, versate quindi tutto il contenuto del bicchiere e cuocete, coperto, a fuoco moderato per 45 minuti. Togliete aglio, rosmarino e salvia, pepate, aggiungete le acciughe e, appena saranno spappolate e il sughetto condensato, servite. L’abbacchio è l’agnellino da latte di 30-60 giorni. Si può preparare questa ricetta anche col capretto. Se usate agnello, i tempi di cottura dovranno aumentare in relazione all’età dell’ovino.

Buona preparazione, e non dimenticare di condividere con le altre lettrici la tua opinione su Abbacchio Alla Cacciatora (2) nei commenti!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come raggiungere la bellezza fatta in casa

Luce pulsata

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.