Ria Antoniou, incidente hot a Tiki Taka: capezzolo in vista

Ria Antoniou scandalizza lo studio di Tiki Taka Russia mostrando prima un capezzolo e poi il lato B. Non si impennano soltanto gli ascolti.

Ria Antoniou ha fatto letteralmente infuocare lo studio di Tiki Taka, il popolare programma sportivo Mediaset che in queste settimane sta dedicando ampio spazio ai mondiali. Ria era stata invitata a leggere e a spiegare i titoli dei principali quotidiani di Grecia, fuori da questa competizione calcistica esattamente come l’Italia ma, nonostante gli sforzi per tenere alto il livello del suo intervento, a diventare virali sono state le immagini hot del suo lato B, mostrato volontariamente in diretta attraverso la particolare gonna dell’abito.

Ria Antoniu: dalla Grecia con la brasiliana

I programmi Mediaset, che quest’anno si sono aggiudicati l’esclusiva su un campionato mondiale di calcio che non interessa a nessuno, stanno letteralmente tentando ogni strada possibile per tenere alti gli ascolti. Tiki Taka sembrava uno dei programmi destinati a tenere alta la bandiera dell’informazione sportiva a causa dell’autorevolezza con cui si è guadagnato un posto di tutto rispetto tra i migliori programmi sportivi della TV attuale, e invece è scivolato su una buccia di banana.

Protagonista di un siparietto hot che è costato una gran sudata a Teo Teocoli, seduto molto vicino alla Antoniu. La modella greca si è presentata in studio con un abitino nero che lasciava davvero molto poco all’immaginazione. La profonda scollatura ha messo rapidamente un capezzolo in fuori gioco e, come se non bastasse, la modella a un certo punto ha voluto alzarsi per mostrare la gonna del suo abito. Peccato che in realtà la gonna non esistesse, o meglio era formata da una serie di strisce di simil pelle e tulle trasparente che a ogni movimento lasciavano ampiamente intravedere la brasiliana che la modella indossava per coprire parzialmente il sedere.

Inutile dire che i commenti si sono sprecati e le immagini del conduttore Pierluigi Pardo che lancia disperatamente un servizio sul Real Madrid per distrarre il pubblico da quel che stava succedendo in studio, sono rapidamente diventate virali in rete.

Ria Antoniou

La rassegna stampa di Ria Antoniou

Prima di dare per l’ennesima volta spettacolo con i suoi abiti fin troppo provocanti, la Antoniou si era impegnata in una rassegna stampa dei titoli dei principali quotidiani greci che, con la nazionale di calcio fuori dai mondiali, hanno ben altre priorità.

Nello specifico, ha spiegato la modella, i titoli trattano principalmente di economia, dal momento che dopo aver attraversato una delle crisi economiche peggiori della sua storia, la Grecia sembra riuscire soltanto oggi a rialzare la testa e a conquistare per i suoi cittadini una nuova stabilità e serenità.

Le altre imprese di Ria

La Antoniou sta diventando estremamente popolare in Italia grazie alle frequenti apparizioni nel programma di Pardo, ma il suo impegno sul fronte sportivo della televisione è soltanto una piccola parte delle sue precedenti imprese come modella.

Ria Antoniou è infatti nota innanzitutto per aver realizzato un calendario For Men presentato anche al Just Cavalli di Milano. In quegli scatti, in cui i capezzoli e il sedere della Antoniou non si intravedono soltanto, ma sono protagonisti assoluti della scena, si dimostra chiaramente che la modella è perfettamente a suo agio nel mostrare il proprio corpo a un pubblico maschile e compiacente, esattamente come ha fatto nell’ultima puntata di Tiki Taka Russia.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Meghan Markle riceve candidatura ai Teen Choice Award

Leone ascolta le canzoni di papà Fedez: la reazione è epica

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media