Rebecca Staffelli nuova conduttrice di Mediaset

Rebecca Steffelli sbarca in Tv alla sua prima conduzione. La sua occasione su La5, dove la vedremo al timone di Colpo di tacchi.

Rebecca Steffelli, figlia del noto re dei tapiri Valerio, sbarca in Tv alla sua prima conduzione. La sua occasione su La5, dove la vedremo, a partire dal 14 giugno, al timone di Colpo di tacchi. Di cosa si parlerà? Dei Mondiali di calcio 2018, al femminile però.

L’occasione di Rebecca

Rebecca Staffelli, a soli diciannove anni, affronterà il suo primo programma da conduttrice: Colpo di tacchi. Con l’apertura dei Mondiali di calcio 2018 in Russia, partirà anche questa sua nuova avventura. La ragazza non è nuova alle esperienze televisive, infatti è spesso ospite, come opinionista, nei salotti pomeridiani di Barbara D’Urso. Ultimamente era anche valletta nel programma sportivo Calciomercarto di 7Gold, quindi non è nuova agli argomenti sportivi. Questa volta però, il mondo del calcio verrà analizzato da un punto di vista femminile.

Rebecca dichiara: “Inizio una nuova avventura come conduttrice su La5. Parleremo del lato rosa del calcio e di tutte le curiosità legate alla vita dei calciatori, alle loro vacanze, alle loro compagne, ai loro social… Quindi vi aspetto”. Un programma di grande cultura, forse giusto per la sua giovane età. Colpo di tacchi andrà in onda, dal lunedì al venerdì, alle 19:30, con repliche in terza serata. Nella prima puntata, ospite sarà Roberto Alessi, direttore di Novella2000.

La figlia di Staffelli, molto seguita anche come Youtuber, annuncia l’inizio di questa sua nuova avventura anche sul suo profilo Instagram. Chissà, i fan, accetteranno il suo invito a seguirla?

La vita di Rebecca

Sicuramente, Rebecca Staffelli, sarà seguita anche in questo suo nuovo programma, Colpo di tacchi. D’altronde, di follower, ne ha molti. Giovanissima, molto bella e già lanciata nel mondo dello spettacolo. Un pensiero nasce spontaneo: tutto frutto della sua bravura o merito di un cognome importante? Domanda un tantino cattivella, ma più che lecita.

Papà Valerio Staffelli aveva dichiarato che Rebecca sarebbe andata a studiare all’estero, una volta terminata la maturità. Ed ora? Ora ha un programma tutto suo. Magari gli studi possono aspettare, forse questa è la palestra a cui alludeva il re dei tapiri. La ragazza, proprio nell’ultimo periodo, ha fatto parlare di sé a causa della storia d’amore che sta vivendo. Rebecca infatti è fidanzatissima con un ex volto noto di Uomini e Donne, Alessandro Basile. Il ragazzo, oltre ad essere un ex corteggiatore, è il migliore amico di Francesco Monte. Sì, lo stesso Monte a cui suo papà ha fatto la guerra per il famoso Canna – Gate de L’Isola dei Famosi. Rebecca, sul suo profilo Instagram, la troviamo proprio in posa insieme a Francesco Monte: cosa dirà papà Valerio? Credo che l’accusa che faceva ad Alessia Marcuzzi, di voler sorvolare l’argomento marijuana, ora possa essere fatta a lui. Fossi nella presentatrice del reality gli farei consegnare un bel tapiro proprio da Striscia la Notizia e, se il Tg satirico non lo permettesse, lo farei costruire e glielo consegnerei personalmente. Per la serie: ride bene chi ride ultimo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ricky Martin dichiara “Vorrei che i miei figli fossero gay”

Stefano Gabbana offende Selena Gomez sui social: è bufera

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.