Raoul Bova e Rocio Munoz Morales alle Maldive in famiglia

"Family first", scrive l'attrice spagnola pubblicando sui social alcuni scatti che la mostrano con Raoul e le loro bambine tra le bellezze delle Maldive.

Si sono concessi una vacanza in famiglia all’insegna del relax e dell’amore più profondo. Sempre impegnati sul piccolo e grande schermo, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno temporaneamente accantonato il lavoro per intraprendere una vacanza indimenticabile insieme alle loro figlie.

Raoul Bova e Rocia alle Maldive: gli scatti in famiglia

Raoul Bova, Rocio Munoz Morales, insieme alle loro bambine Luna e Alma sono volati alle Maldive, concedendosi una vacanza meravigliosa in famiglia.

Il nuovo Don Matteo è stato immortalato da Rocio in alcuni scatti davvero romantici. L’attrice spagnola ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto che la mostrano insieme alla sua famiglia tra le meraviglie paesaggistiche delle Maldive.

“Family first”, ha scritto Rocio come didascalia che accompagna le foto.

Raoul, 50 anni, e Rocio, 33, si sono conosciuti sul set di “Immaturi – Il viaggio”, dove hanno subito instaurato un bel rapporto professionale. Dalla collaborazione è poi iniziata una frequentazione e con il tempo la loro conoscenza si è trasformata in amore.

Scritto da Asia Angaroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com