Raoul Bova, la rivelazione su Terence Hill: “Mi ha passato il testimone”

L'amatissimo attore Raoul Bova ha raccontato a Domenica In di aver incontrato Terence Hill per chiedere il passaggio di testimone

Raoul Bova si raconta a Domenica In: l’attore ha ripercorso i passi della sua carriera fino ad arrivare all’ultimo impegno come Don Massimo, in sostituzione di Terence Hill nel programma ‘Don Matteo‘.

Raoul Bova, il racconto del famoso bacio con Madonna

L’intervista di Mara Venier a Raoul Bova inizia col botto. La conduttrice di ‘Domenica In‘ ha chiesto all’attore di ritornare con la mente al famoso bacio con Madonna. Bova frena gli animi e spiega: “Fu solo un bacio di scena”. La Venier non ci sta e scherza: “Vieni qui e fammi vedere come hai fatto a baciarla!”. I due quindi si alzano e si abbracciano per poi improvvisare un balletto fino a quando la Venier ha cercato di baciare Raoul che si è scansato.

Raoul Bova e l’esordio in ‘Don Matteo’

L’intervista poi torna su toni più seri e la conduttrice chiede a Raoul di spiegare come ha vissuto il suo esordio in ‘Don Matteo’, uno dei programmi più amati della televisione italiana. L’attore racconta il suo incontro con il mito Terence Hill: Ho incontrato Terence per aver il suo assenso e ricevere il passaggio di testimone. L’ho sentita come una cosa doverosa nei suoi confronti.

Lui è stato il portatore di un’energia positiva. Quando l’ho incontrato c’è stato un momento in cui ci siamo guardati e lui mi ha detto ‘Vai, si indipendente, scegliti un nome e prendi la tua strada’“.

Scritto da Daniele Orlandi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fedez e Ferragni ironizzano sulla salute: “Invecchiamo male”

Ambra, compleanno in famiglia: la sorpresa dei figli e i regali

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media