RaiPlay, 10 film da vedere assolutamente: i titoli

Vediamo quali sono i 10 film da non perdere su RaiPlay.

Avete voglia di spaparanzarvi sul divano e vedere un bel film ma non sapete quale scegliere? Siete nel posto giusto, all’interno di questo articolo vedremo infatti quali sono i 10 migliori film su RaiPlay da vedere assolutamente.

RaiPlay: come funziona

RaiPlay è la piattaforma di streaming gratuita della Rai. Per poter visualizzare i film, le serie televisive, i documentari e i programmi di intrattenimento, basta solamente iscriversi alla piattaforma. Puoi vedere i contenuti di RaiPlay dalla tua Smart Tv, dal tuo computer, dal tuo Smarphone o dal tuo Tablet. Tutto quello che occorre è una connessione a internet.

RaiPlay: i 10 migliori film da vedere assolutamente

Vediamo insieme i 10 film da vedere assolutamente su RaiPlay:

  1. Ben Is Back”: film del 2018 di genere drammatico con la bellissima Julia Roberts. Il protagonista è Ben Burns, un ragazzo problematico ex tossicodipendente, che torna a casa per la Viglia di Natale. La madre, Holly, lo accoglie a braccia aperte ma capisce subito che il figlio le nasconde qualcosa. Holly dovrà cercare di fare in modo che la sua famiglia allargata non vada in pezzi poiché Ben ha debiti con gente molto pericolosa.
  2. Il favoloso mondo di Amélie”: film del 2001 che ha riscosso un grandissimo successo. Ci troviamo in Francia, dove la scoperta di un tesoro dimenticato aiuta una cameriera parigina a mettere in discussione la propria vita e a cambiare la storia delle persone che la circondano.
  3. Wonder“: meraviglioso film con Julia Roberts e Owen Wilson del 2017. Auggie è un bambino di dieci anni affetto da una rara malattia che si trova, per la prima volta, ad affrontare la scuola. Grazie alla sua famiglia e al suo coraggio riuscirà a trovare il suo posto nel mondo.
  4. “La casa delle bambole”: se avete voglia di un horror questo film fa al caso vostro. Sedici anni dopo un evento drammatico, una madre e le sue due figlie si riuniscono in una casa dove era successo qualcosa di terribile. Tutto però non è come sembra.
  5. Devil’s Knot – Fino a prova contraria“: film con Colin Firth e Reese Witherspoon che si basa su una storia vera. Siamo in Arkansas quando la tranquilla cittadina di West Memphis viene scossa dalla notizia che tre adolescenti sono accusati dell’omicidio di tre bambini.
  6. A Spasso con Daisy”: protagonista Morgan Freeman, siamo ad Atlanta nei primi anni Cinquanta quando un autista viene assunto da una burbera signora anziana, con la quale riesce però a costruire un bel rapporto.
  7. After“: primo film della serie basata sui romanzi di Anna Todd. Al centro la storia d’amore tra i giovani Hardin e Tessa.
  8. Lei mi parla ancora“: film con alla regia Pupi Avati. Dopo la morte della moglie, Nino racconta la propria vita ad Amicangelo, un’aspirante scrittore. Tra i due nasce una sincera amicizia.
  9. Loving Vincent”: film d’animazione, dove Armand Roulin, un giovane privo di aspirazioni, intraprende un viaggio nell’arte e nel mistero della scomparsa di uno dei più grandi pittori mai esistiti: Vincent Van Gogh.
  10. Memorie di un assassino”: in un piccolo villaggio viene ritrovato il cadavere di una giovane donna brutalmente assassinata. Due investigatori si fanno carico del caso, le indagini però saranno molto più complicate di quanto pensavano.
Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com