Raffaello Tonon piange in confessionale: cos’è successo

Tonon nel confessionale da libero sfogo alle lacrime. Lacrime di felicità o di tristezza forse di solitudine. A scatenarle è stata la serata di Halloween.

Eccoci ancora nella casa più spiata per vivere altre forti situazioni. Il Grande Fratello Vip quest’anno non ci ha lasciato senza un giorno carico di emozioni. Stavolta tocca a Raffaello Tonon che si è commosso davanti alle telecamere. Raccontando delle cose di sé si è fatto trasportare dalle emozioni e le lacrime sono uscite da sole.

Tonon aveva chiacchierato con Bossari dicendo di aver trascorso una divertente serata la notte di Halloween. Tutti i partecipanti hanno scherzato, giocato insieme vivendo dei momenti di spensieratezza. Forse l’opinionista non è abituato a questo tipo di complicità e ne è rimasto spiazzato. Spesso il suo ruolo crea più nemici che amici e quindi anche solitudine. Cosa sarà passato nella testa di Raffello vivendo questa ilarità e questa complicità? Forse il fatto di non avere una compagna vicino lo fa sentire diverso? Proviamo a capire cosa è successo e cosa ha scatenato il pianto in un uomo così restio a manifestare se stesso.

Confessioni di Tonon

Raffaello Tonon piange in confessionale: cos'è successo

Questi momenti di spensieratezza sono stati per Raffaello molto significativi. “Sembro uno senza cuore, ma vedere questi ragazzi fare così è un segnale d’affetto”. Questo è quello che ha tenuto a spiegare.

Nel confessionale ha ricordato i momenti passati in piscina con gli altri. “C’era un clima molto fragoroso, affettuoso e carico di molti sentimenti“. Parole pronunciate con una voce rotta dall’emozione. L’opinionista si è lasciato andare ed ha svelato dei suoi pensieri intimi. “Il mio cuore ha sempre preso un gran freddo, quando c’è qualcosa che lo scalda.. una persona sembra cinica e sicura ma alla fine non lo è. Nel mio caso ci sono parole che scaldano un cuore che per anni ha preso troppo freddo. A queste manifestazioni non sono più abituato”. La vita all’interno della casa ha riportato a galla cose sopite nel cuore di Tonon. Non gli capitava da molto ma nella casa è riuscito ad avere un rapporto con gli altri inquilini.

L’ex di Tonon

Rossana Feola l’ex fidanzata di Tonon si confessa ai microfoni di Pomeriggio Cinque. Barbara d’Urso stupita delle parole ascolta il racconto della ragazza. La loro storia d’amore è stata vissuta molto intensamente lontano dalle telecamere. Tonon in passato aveva dichiarato “Mi ritengo fortunato perchè da anni ho una donna speciale, come Rossana”. La loro storia è durata sette anni e per quattro anni hanno convissuto. Entrambi durante la loro storia hanno mantenuto il massimo riserbo custodendo gelosamente il loro amore. Da circa un anno si sono lasciati ma sono in ottimi rapporti. La separazione è stata voluta da entrambi e non sembra proprio definitiva. Rossana in questi giorni è stata bersagliata da moltissime telefonate. Tutti cercano di capire il loro rapporto e cosa succederà appena lui tornerà a casa. Comunque anche se il rapporto è chiuso le emozioni visibili sul viso di lei parlano chiaro. Forse c’è molto ancora dietro di non vissuto. Chissà che non si possa riprendere il loro discorso da dove si è interrotto.

Scritto da Carlotta Andreani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ignazio innamorato di Cecilia? La confessione a Giulia De Lellis

Jeremias lite con Tonon: non doveva lasciare la suite a Cecilia e Ignazio

Leggi anche
Contents.media