Gf Vip, Tonon depresso deriso dai concorrenti. Eva Henger lo difende su Instagram

,

Inizio burrascoso per uno dei nuovi concorrenti del Gf Vip 2. Poche ore dentro la casa del grande fratello vip e scattano già delle polemiche. Di chi stiamo parlando? Di Raffaello Tonon, il neo entrato nella casa del Grande Fratello che, dopo aver raccontato agli altri concorrenti di essere stato depresso, sarebbe stato deriso proprio da questi ultimi! Ed è subito polemica da parte degli utenti del web non contenti dei comportamenti dei concorrenti di questa edizione che sarebbero troppo superficiali e maleducati! A difesa di Tonon, questa volta, si muove anche Eva Henger, conosciuta durante il reality "La fattoria".

Inizio burrascoso per uno dei nuovi concorrenti del Gf Vip 2. Poche ore dentro la casa del grande fratello vip e scattano già delle polemiche. Di chi stiamo parlando? Di Raffaello Tonon, il neo entrato nella casa del Grande Fratello che, dopo aver raccontato agli altri concorrenti di essere stato depresso, sarebbe stato deriso proprio da questi ultimi! Ed è subito polemica da parte degli utenti del web non contenti dei comportamenti dei concorrenti di questa edizione che sarebbero troppo superficiali e maleducati! A difesa di Tonon, questa volta, si muove anche Eva Henger, conosciuta durante il reality “La fattoria”.

Raffaello Tonon, opinionista scoperto da Maurizio Costanzo ha già partecipato a diversi realty.Gf Vip, Tonon depresso deriso dai concorrenti. Eva Hanger lo difende su Instagram

Lanciato da Maurizio Costanzo nel 2005 con “Buona Domenica” e il “Maurizio Costanzo Show”. Nel 2008, partecipa come opinionista al reality show “La Talpa”, condotto sui Italia 1 da Paola Perego. Successivamente prende parte anche alla quarta stagione de “La Fattoria” con il compito di supervisore dei contadini per qualche giorno. Nel 2010 lo abbiamo visto anche nel programma “Cuore di Mamma” in onda sulla Rai e come concorrente a “Ciao Darwin” e “Avanti un altro” su Mediaset.

Advertisements

Oltre ai reality, Tonon è stato presente nello show business come opinionista ma anche come conduttore radiofonico.

Tonon deriso dai concorrenti: lo chiamano “il conte caduto in disgrazia”

A poche ore dalla su entrata nella casa più spiata d’Italia, Tonon si racconta – esattamente come tutti gli altri ragazzi – ma le reazioni degli altri concorrenti lasciano il pubblico spiazzato. Sembrerebbe infatti che al racconto della sua depressione, i compagni di avventura abbiano partecipato con falso interesse, non perdendo l’occasione di deriderlo alle sue spalle.

Durante il racconto infatti, Tonon è stato chiamato in confessionale dalla produzione e gli altri concorrenti durante la sua assenza hanno approfittato per prenderlo in giro con appellativi di scherno come “conte caduto in disgrazia”. Insomma, una reazione non proprio empatica al racconto dell’opinionista!

La reazione di Eva Henger

A condannare il comportamento dei concorrenti del Grande Fratello Vip interviene subito Eva Henger che scatena la sua ira sui social! L’ex collega de “La talpa”, dopo aver visto l’episodio in uno dei live, avrebbe segnalato ai suoi followers l’accaduto con un post su Instagram.

Il post pubblicato

Nella descrizione che accompagna la foto pubblicata dalla Henger a difesa di Tonon si leggono parole molto amare e di monito sull’insensibilità e la falsità dei concorrenti del Gf Vip. Eva Henger li accusa di aver finto trasporto e interesse al racconto di Tonon solo per prenderlo in giro. Una reazione molto forte che ha scatenato una vera e propria discussione social!

Eva Henger difende Tonon

La storia al momento non è stata confermata ma se così dovesse essere, quale sarà la reazione del Grande Fratello Vip? Ci saranno provvedimenti? Per scoprirlo, dovremo aspettare la puntata di lunedì prossimo!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

10 giochi erotici da fare con il partner sotto la doccia

Gf Vip, Onestini lasciato in diretta tv. Marco Cartasegna lo deride sui social

Leggi anche
  • Chi è Katy PerryChi è Katy Perry: vita e curiosità della cantante statunitense

    Chi è Katy Perry, storia della grande cantante americana. Dal coro della chiesa ai dischi di platino diventato una delle più grandi icone pop degli anni ’10.

  • Chi è Wayne RooneyChi è Wayne Rooney: tutto sul calciatore inglese

    Chi è Wayne Rooney, storia del calciatore del Manchester United. Percorso sportivo del grande attaccante, nomitato miglior assist della UEFA Champions League.

  • Kevin Kline chi èChi è Kevin Kline: vita dell’attore statunitense

    Chi è Kevin Kline, vita dell’attore statunitense impegnato nella recitazione a 360 gradi. Dal teatro, al cinema passando per il doppiaggio.

  • 
    Loading...
  • joy manganoJoy Mangano: la storia dell’ideatrice del Miracle Mop

    Dal Miracle Mop alle televendite: la scalata verso il successo di Joy Mangano, che da casalinga diventa imprenditrice.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.