Raffaello Tonon antidepressivi: grazie a Luca non li prende più

Nuova coppia al Grande Fratello Vip, Tonon Onestini ribattezzati Oneston. I due ragazzi sono diventati grandissimi amici e si divertono molto.

Quest’anno al Grande Fratello Vip oltre a nuovi amori sono nate anche delle bellissime amicizie. Stiamo parlando di Luca e Raffaello. Durante un’intervista Gianmarco Onestini ha rivelato che Tonon non prende più gli antidepressivi. Questo è accaduto da quando ha stretto amicizia con Luca il fratello di Gianmarco. Lo stesso Tonon ha dichiarato questa cosa. L’opinionista si è aperto con il nuovo amico e gli ha confidato il fatto che facesse uso di antidepressivi. Da quando è entrato nella casa del Grande Fratello e specialmente da quando sono diventati amici ha smesso di assumerli. I due dopo questa confessione si sono abbracciati e Raffaello ha detto “Non pensavo che a 40 anni avrei trovato un amico”. Questa cosa è molto positiva sia per l’uno che per l’altro. Bisogna anche considerare che tra i due ci sono ben 14 anni di differenza. Questo vuol dire due mondi lontani tra loro che hanno però saputo unire le mani e creare questa bellissima amicizia. Si cercano a vicenda ed una cosa nata così per gioco si è trasformata in un bellissimo rapporto apparentemente puro e spontaneo. Speriamo rimangano fino alla fine per poter godere degli scherzi di Luca.

Raffaello Tonon antidepressivi: grazie a Luca non li prende più

Tonon l’opinionista

I due ragazzi passano le giornate insieme, si allenano e si divertono veramente con poco. La felicità molto spesso sta nelle piccole cose specialmente se vissute senza secondi fini. Raffaello ha raccontato tanto di lui a Luca forse si è aperto veramente per la prima volta nella sua vita. Quando si fa il mestiere di opinionista spesso non si è ben visti da chi ci circonda. E’ brutto dover dire e dall’altra parte ascoltare delle cose vere che però fanno male. Lui questo fa e da tanto tempo e forse per questo amici veri e sinceri non ne ha avuti. Ci saranno anche stati ma a volte non si riesce a capire bene se si è amati come amici o sfruttati per il ruolo che si ricopre. “Non posso pensare di stare qui dentro senza di te”. Queste le parole di Tonon a Luca.

Scherzi di Luca a Tonon

Raffaello Tonon antidepressivi: grazie a Luca non li prende più

I due amici sono molto amati dai fans a casa che vorrebbero vederli in finale. La coppia è stata denominata Oneston. I due ragazzi in queste settimane ci ha fatto morire dal ridere in quanto sono stati molto esilaranti e divertenti. Luca continuamente fa degli scherzi a Tonon e l’ultimo è stato subito dopo la diretta di lunedì. Luca mentre Raffaello era in bagno gli apriva continuamente la porta. La prima volta gli ha spruzzato la lacca, poi gli ha lanciato addosso il cappello di Malgioglio. Il Grande Fratello con le sue telecamere ha ripreso tutto specialmente con la porta del bagno aperta e Raffaello seduto sul water. L’opinionista era da una parte divertito e dall’altro un pochino imbarazzato visto quello che Luca gli stava combinando. Anche se sembra che Luca voglia prendere in giro l’amico non è così. Luca sta in qualche modo proteggendo il suo amico e questa coppia sta facendo impazzire la rete. Tutti sperano che i due siano ammessi in finale insieme ai già decretati Bossari, Yespica e De Lellis.

Scritto da Carlotta Andreani

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com