Luca Onestini scherzo a Tonon: apre la porta del bagno e si vede tutto

,

Luca Onestini scherzo a Tonon: apre la porta del bagno mentre il Conte è seduto sul trono e lo da in pasto alle telecamere mentre Tonon si copre la faccia.

Luca Onestini scherzo a Tonon sorpreso sul trono. Il povero Raffaello non ha diritto a star tranquillo nemmeno nel bagno da quando lui e Luca Onestini hanno cominciato a fare coppia fissa di marachelle.

I due infatti sono entrati talmente in confidenza da lasciarsi andare alla più sfrenata goliardia.

Questa volta è andata male al vincitore de La Fattoria, impietosamente inquadrato dalle telecamere del reality mentre era a braghe calate.

Raffaello cercherà vendetta tremenda vendetta oppure farà buon viso a cattivo gioco come impongono la classe e il bon ton che lo hanno sempre contraddistinto?

Raffaello Tonon sul gabinetto

Raffaello Tonon è stato soprannominato “il Conte” fin dal principio della sua carriera come personaggio televisivo. A fargli guadagnare questo soprannome fu il carattere sempre pacato, le buone maniere e in generale l’aplombe inglese che caratterizzano il giovane in tutte le situazione.

Advertisements

Solo il Conte poteva mantenere il suo famoso autocontrollo in una situazione come quella in cui l’ha cacciato Luca Onestini per il gusto di metterlo in imbarazzo. Vestito come un motociclista Glamour degli anni Ottanta, in piena notte Luca si aggirava nella stanza della toilette e cercava un modo originale per rompere le scatole a Raffaello, intento a fare i suoi bisogni nell’unica stanza della Casa del Grande Fratello che non viene mai ripresa durante le dirette.

Prima di continuare nel racconto della mirabolante impresa di Onestini, è bene precisare che il bagno del Grande Fratello ha una porta che non può essere chiusa dall’interno in nessun modo, quindi tutti gli abitanti della casa hanno libero accesso alla stanza del water anche quando questa è occupata da qualcuno.

Inizialmente Luca ha chiamato e richiamato l’amico, quindi ha cominciato a spruzzare lacca nella toilette, aprendo la porta quel tanto che bastava a far passare il braccio con la bomboletta spray.

Gli Oneston colpiscono ancora

Raffaello ha cominciato debolmente a protestare e il siparietto avrebbe potuto concludersi lì senza alcun problema, ma Luca Onestini non si era ancora divertito abbastanza. Dopo le prime spruzzate di lacca, durante le quali la porta del bagno era fortunatamente rimasta socchiusa, Luca stabilisce che sia un’ottima idea aprire la porta completamente, in maniera che le telecamere potessero inquadrare il bagno in tutto il suo splendore e immortalare Tonon in una delle posizioni più vulnerabili in cui un uomo possa trovarsi.

Il bagno della casa del Grande Fratello è completamente ricoperto di piastrelle dorate e Tonon è apparso davvero seduto in una sala del trono mentre l’amico lo derideva a porta spalancata.

“Chissà come mai tutte le telecamere si sono girate da questa parte!” ha esclamato Onestini mentre l’occhio indiscreto del Grande Fratello immortalava in pieno la sua riuscitissima marachella. La coppia degli Oneston non ha mai raggiunto queste vette.

Luca onestini scherzo a tonon

La reazione di Raffaello Tonon

Come detto, mentre si consumava questo attentato alla sua dignità organizzato da uno dei suoi migliori amici, Raffaello Tonon non è andato in escandescenze. Si è limitato a tossire quando la lacca ha cominciato a riempire l’angusto ambiente in cui era chiuso e poi, quando ormai la situazione era irrecuperabile, si è coperto la faccia con le mani nella speranza di non essere ripreso.

Nei prossimi giorni Luca si meriterebbe proprio di subire una vendetta organizzata ad hoc dal Conte e magari da qualche altro complice che voglia divertirsi alle spalle di Luca, ma Raffaello non è mai sembrato una persona vendicativa e probabilmente perdonerà l’uscita goliardica di cui è stato involontariamente protagonista.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2018: Michelle Hunziker conduttrice del festival?

Chiara Ferragni e Fedez: perché hanno scelto questo nome per il bebè

Leggi anche
  • Sailor Moon CensuratoSailor Moon censurato: quando è l’Occidente a nascondere

    Sailor Moon, iconico anime giapponese censurato parzialmente in occidente. Alcune delle scene sostituite e presentazione della storia originale.

  • Chi era TrilussaChi era Trilussa: tutto sul poeta romano

    Chi era Trilussa, storia del grande poeta romano. Quando attraverso le parole si può passare per critica, satira e denuncia. Carriera e produzioni del simbolo dei caffè culturali.

  • Chi è Katy PerryChi è Katy Perry: vita e curiosità della cantante statunitense

    Chi è Katy Perry, storia della grande cantante americana. Dal coro della chiesa ai dischi di platino diventato una delle più grandi icone pop degli anni ’10.

  • 
    Loading...
  • Chi è Wayne RooneyChi è Wayne Rooney: tutto sul calciatore inglese

    Chi è Wayne Rooney, storia del calciatore del Manchester United. Percorso sportivo del grande attaccante, nomitato miglior assist della UEFA Champions League.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.