Luca Onestini e Ivana cresce l’attrazione: rivelazioni in confessionale

Luca Onestini e Ivana sempre più pericolosamente vicini. Il Grande Fratello VIP sarà galeotto per un'altra coppia oppure no?

Luca Onestini e Ivana stanno facendo nascere una bella amicizia o qualcosa di più? E’ quanto si chiedono i moltissimi telespettatori che stanno seguendo passo passo l’evoluzione del rapporto tra due dei concorrenti che sono partiti più in sordina durante questa edizione dello show.

C’è da dire che attualmente Ivana è fidanzata e la bellisisma modella di origine ceca ha sempre accuratamente evitato qualsiasi contatto con i coinquilini maschi all’interno della casa.

Ivana Mrazova al GF VIP

C’è da dire che se il pubblico italiano conosce benissimo Luca Onestini non si può dire lo stesso di Ivana Mrazova. La modella in realtà ha alle spalle una carriera di tutto rispetto: dopo aver sfilato fin da giovanissima per marchi della moda internazionale, nel 2012 a soli 19 anni approdò alla conduzione di Sanremo proprio assieme a Belen che, in quell’anno, conquistò l’attenzione degli italiani con la sua ormai famosa farfallina.

Nonostante il fatto che sia ormai una professionista affermata, Ivana non era conosciuta nemmeno da tutti i concorrenti della casa: Giulia De Lellis infatti ammise, molto candidamente, di non avere la minima idea di chi fosse la modella.

Proprio perché era una semisconosciuta dal carattere piuttosto riservato, Ivana non ha riscosso un gran favore tra il pubblico e anche una concorrente più attempata come Carmen Russo non ha avuto per lei molte belle parole, trovandola piuttosto insipida.

E’ per questo forse – dicono i più cattivi – che Ivana si sta avvicinando al bellissimo ex Mister Italia.

Luca Onestini e Ivana

Luca Onestini e Ivana: coppia?

Forse è troppo presto per parlarne, ma questo Grande Fratello VIP ha fatto nascere un tal numero di flirt che i telespettatori cominciano a credere che tutto sia possibile.

Attualmente la situazione tra Luca e Ivana non è andata oltre una lunghissima chiacchierata notturna nel giardino e qualche altro strategico avvicinamento in altri momenti degli ultimi giorni.

I due però sembrano sempre più vicini, attratti l’uno dall’altra e pericolosamente affiatati. Ad avvertire il pericolo per primo sembra essere stato proprio Luca Onestini, che alla fine dell’ennesima lunga e intrigante chiacchierata con la bellissima Ivana ha affermato “Meglio andare a letto, se no mi turbo”.

Luca Onestini in confessionale parla di Ivana

Come tutti i concorrenti sono invitati a fare, Luca ha utilizzato il confessionale per parlare dell’evoluzione della sua esperienza all’interno della casa.

Piacevolmente sorpreso, Luca ha ammesso che sta avvicinandosi moltissimo a Ivana e che trova il rapporto con lei estremamente piacevole, tanto piacevole che gli piacerebbe approfondire la conoscenza.

Un’ultima frase però lascia trapelare molto delle motivazioni da cui sta nascendo questa nuova attrazione: “Comincio ad aver bisogno di una donna, qui dentro è davvero dura” ha concluso Onestini, che probabilmente comincia a soffrire la sovraesposizione agli ormoni che Ignazio e Cecilia emanano costantemente in tutta la casa.

Per scoprire se anche Ivana vedrà la sua coppia scoppiare a causa della partecipazione al Grande Fratello VIP non rimane che guardare le prossime puntate e scoprire se si formerà un’altra coppia durante quest’edizione benedetta da Cupido.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come fare la spaccata perfetta

Come fare il vetro con lo zucchero: guida

Leggi anche
  • Sonia BruganelliL’idea di Sonia Bruganelli: “Al GF Vip una donna al 1° mese di gravidanza”

    Sonia Bruganelli ha svelato l’idea che avrebbe proposto agli autori del Grande Fratello Vip, di cui è stata confermata come opinionista.

  • Chiara FerragniChiara Ferragni osa ancora: a Parigi è vestita solo da fili di cristallo

    Chiara Ferragni è tornata a conquistare e sedurre i fan dei social con un look trasgressivo durante la settimana della moda di Parigi.

  • Boro BoroBoro Boro: tutto sul trapper torinese

    Boro Boro: chi è il trapper di Torino divenuto famoso a X Factor con il singolo Rapper Gamberetti?

  • Chi è Tessa GelisioChi è Tessa Gelisio: curiosità sulla conduttrice italiana

    Chi è Tessa Gelisio: storia della conduttrice italiana

Contents.media