Intervistata da “Gente” in occasione del taglio di capelli della figlia, la showgirl ha raccontato di aver definitivamente chiuso con Mario Balotelli: “Mi sento come rinata. Ho voglia di riprendere in mano la mia vita”
Una nuova intervista e nuove dichiarazioni di Raffaella Fico all’ex Mario Balotelli.
L’occasione ghiotta per avere un po’ di visibilità è il taglio di capelli della figlia Pia (un servizio costruito sul nulla), avuta con il calciatore e mai conosciuta e riconosciuta dallo stesso.
A Gente la soubrette ha dichiarato:
“Faceva troppo caldo e i suoi ricci erano diventati troppo lunghi e fini. Allora ho fatto zac zac ed eccola col nuovo look – aggiungendo – Così rasata diventa SuperPia“.
La battuta porta alla polemica e la Fico continua:
“Per me lui (Mario Balotelli) è un capitolo chiuso. Gli ho dato più volte la possibilità di conoscere sua figlia. Non si è mai presentato. Si vede che non gli interessa“.
Già in un’intervista di qualche tempo fa Raffaella si era detta pronta ad avere una nuova relazione sentimentale (a Chi aveva dichiarato “Sono pronta a innamorarmi di nuovo, mi manca avere un uomo accanto“), adesso aggiunge:
“Mi sento come rinata. Ho voglia di riprendere in mano la mia vita“.
Pia, nata lo scorso 5 dicembre, non ha mai conosciuto il padre, ma pare che l’incontro stia per avvenire sotto l’occhio vigile degli avvocati dei due genitori, da tempo alle prese con azioni legali, ultima delle quali la querela per diffamazione sporta dalla Fico ai genitori di Mario in seguito alla lettera pubblicata sulla Gazzetta dello Sport dalla madre e dal padre adottivi del calciatore, in cui l’accusavano di essere solo alla ricerca di fama e di soldi:
“Si sostiene che sarei mossa solo dal desiderio di lucrare notorietà e denaro – ha scritto Raffaella nell’esposto presentato alla procura di Milano – ma io e Mario abbiamo avuto una relazione fino all’aprile 2012“.
Sul futuro di Pia a Gente ha dichiarato:
“E’ una bambina solare e bellissima e molto curiosa. Prima o poi mi chiederà del papà. E io le racconterà la verità“.



