Quante sedute luce pulsata per ottenere risultati

Si sente sempre più spesso parlare di luce pulsata Quante sedute luce pulsata per ottenere risultati?

Innanzitutto la luce pulsata è una tecnologia ormai molto diffusa che consiste nel trattamento di zone corporee per la riduzione ed eliminazione dei peli superflui.

L’efficacia della luce pulsata è ormai accertata ed è per questo che la tecnica della luce pulsata è molto usata in medicina estetica.

Ma Quante sedute luce pulsata per ottenere risultati?..Ovviamente ciò dipende da vari fattori, in primis la quantità di peli superflui da rimuovere, l’estensione della zona da trattare e la zona da trattare. Le sedute di luce pulsata variano infatti se si tratta di un trattamento per lui o per lei, per una zona estesa come può essere la schiena o il ventre di un uomo oppure una zona delicata e più circoscritta come l’inguine.

I vantaggi della luce pulsata sono l’estrema precisione, la netta riduzione degli effetti collaterali, in generale il poco dolore e la durata dei risultati.

In genere tra una seduta di luce pulsata e l’altra si consiglia di aspettare 20 giorni/un mese. La durata del trattamento per ogni singola seduta di luce pulsata varia da 30 a 60 minuti. Dopo il trattamento la zona può risultare lievemente arrossata ma tale fastidio scompare in genere entro 24/48 ore.

Durante il trattamento con luce pulsata è bene evitare l’esposizione diretta a fonti solari, lampade abbronzati o creme autoabbronzanti.

Le sedute di luce pulsata variano come accennavamo in base al tipo di zona e di pelo da trattare. Nella zona dei “baffetti” bastano 3/5 sedute, per l’inguine in media 8/10. Ovviamente per zone più estese il trattamento a luce pulsata sarà più lungo ma i risultati non vi deluderanno!!!

Scritto da Federica Fatale

Scrivi un commento

1000

Come seduce uomo ariete

Colori ombretti shimmer 2015

Leggi anche
  • Animali che starnutisconoAvete mai visto degli animali che starnutiscono? Le foto più divertenti

    Gli starnuti non riguardano solo gli uomini, ma anche buona parte del regno animale, in particolare mammiferi, rettili e uccelli.

  • Cani, significato comportamentiQual è il significato dei comportamenti dei cani?

    Le abitudini del cane a volte possono essere fraintese, ma c’è una spiegazione a ogni strano atteggiamento dei nostri amici a quattro zampe.

  • Gatti significato comportamentiGatti, qual è il significato dei loro strani comportamenti?

    È difficile per i padroni dei gatti comprendere alcuni loro strani comportamenti: eppure ogni comportamento ha una spiegazione.

  • Dieci comandamenti del caneI dieci comandamenti del cane per essere un buon padrone

    Per imparare a essere un buon padrone e ad accudire al meglio i nostri piccoli amici, basterà seguire i 10 comandamenti del cane.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.