Quante sedute luce pulsata per ottenere risultati

Si sente sempre più spesso parlare di luce pulsata Quante sedute luce pulsata per ottenere risultati?

Innanzitutto la luce pulsata è una tecnologia ormai molto diffusa che consiste nel trattamento di zone corporee per la riduzione ed eliminazione dei peli superflui.

L’efficacia della luce pulsata è ormai accertata ed è per questo che la tecnica della luce pulsata è molto usata in medicina estetica.

Ma Quante sedute luce pulsata per ottenere risultati?..Ovviamente ciò dipende da vari fattori, in primis la quantità di peli superflui da rimuovere, l’estensione della zona da trattare e la zona da trattare. Le sedute di luce pulsata variano infatti se si tratta di un trattamento per lui o per lei, per una zona estesa come può essere la schiena o il ventre di un uomo oppure una zona delicata e più circoscritta come l’inguine.

I vantaggi della luce pulsata sono l’estrema precisione, la netta riduzione degli effetti collaterali, in generale il poco dolore e la durata dei risultati.

In genere tra una seduta di luce pulsata e l’altra si consiglia di aspettare 20 giorni/un mese. La durata del trattamento per ogni singola seduta di luce pulsata varia da 30 a 60 minuti. Dopo il trattamento la zona può risultare lievemente arrossata ma tale fastidio scompare in genere entro 24/48 ore.

Durante il trattamento con luce pulsata è bene evitare l’esposizione diretta a fonti solari, lampade abbronzati o creme autoabbronzanti.

Le sedute di luce pulsata variano come accennavamo in base al tipo di zona e di pelo da trattare. Nella zona dei “baffetti” bastano 3/5 sedute, per l’inguine in media 8/10. Ovviamente per zone più estese il trattamento a luce pulsata sarà più lungo ma i risultati non vi deluderanno!!!

Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come seduce uomo ariete

Colori ombretti shimmer 2015

Leggi anche
  • Nel contesto di una campagna di marketing in grado di garantire risultati soddisfacenti, vale la pena di prendere in esame l’idea di utilizzare delle magliette promozionali.Perché conviene usare le t-shirt personalizzate per promuovere un’azienda

    Usare magliette personalizzate conviene sempre: ecco dove stamparle e perché è importante per un’azienda.

  • premio strega cos'èPremio Strega: cos’è, la sua storia e come funziona

    Da 75 anni si fa promotore della cultura italiana attraverso la premiazione di un libro italiano: tutto sul Premio Strega.

  • amazon prime reading come funzionaAmazon Prime Reading: cos’è e come funziona

    Conoscete già Amazon Prime Reading? Per gli amanti della lettura è una funzionalità da non perdere: ecco cos’è e come funziona.

  • royal family vita tateLa vita delle tate della Royal Family, tra regole e uniformi

    Uniforme marrone, parole vietate e un’istruzione privilegiata: l’identik delle royal nannies che si prendono cura dei bambini reali del Regno Unito.

Contents.media