Black Mirror 6 su Netflix: quando esce?

Netflix ha annunciato l’arrivo della tanto attesa sesta stagione di Black Mirror, una delle serie distopiche più amate di sempre.

Netflix ha annunciato l’arrivo della tanto attesa sesta stagione di Black Mirror, una delle serie distopiche più amate di sempre. Scopriamo insieme la data ufficiale del debutto dei nuovi episodi.

Quando esce Black Mirror 6 su Netflix? La data ufficiale

Netflix ha ufficialmente annunciato il tanto atteso ritorno di Black Mirror, con la sua sesta stagione. Finalmente i fan si sono potuti appuntare sul calendario la data ufficiale in cui debutteranno i nuovi episodi della serie tv distopica più amata di sempre. “Aspettatevi l’inaspettato” è stato l’annuncio del ritorno di una delle serie più irriverenti di tutti i tempi. Black Mirror, serie antologica ideata da Charlie Brooker, ha saputo raccontare in modo molto originale il futuro dell’umanità, facendo riflettere il pubblico sul ruolo della tecnologia e l’impatto che avrà sulle vite di tutti nei prossimi anni. Sicuramente Black Mirror è una delle serie tv più affascinanti ed emozionanti della tv, in grado di scuotere le coscienze e ottenere un successo davvero incredibile. L’attesa è stata molto lunga, ma finalmente la sesta stagione di Black Mirror sta per debuttare su Netflix. Si tratta di una stagione che si preannuncia imprevedibile e decisamente inaspettata. Il trailer ufficiale ha già svelato qualche piccolo dettaglio e Netflix ha già spoilerato i titoli dei primi cinque episodi. Black Mirror debutterà sulla piattaforma di streaming il 15 giugno 2023.

Black Mirror 6: cast e titoli degli episodi

Il cast di Black Mirror 6 comprende: Aaron Paul, Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Clara Rugaard, Daniel Portman, Danny Ramirez, Himesh Patel, John Hannah, Josh Hartnett, Kate Mara, Michael Cera, Monica Dolan, Myha’la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Rory Culkin, Salma Hayek Pinault, Samuel Blenkin, Zazie Beetz. Netflix ha già spoilerato i titoli dei primi cinque episodi. Il primo si intitola Joan is awful, scritto da Charlie Brooker e diretto da Ally Pankiw, e racconta la storia di una donna la cui vita viene adattata come serie tv da una piattaforma streaming a sua insaputa. La donna è interpretata da Salma Hayek. Il secondo episodio si intitola Loch Henry ed è la storia di una coppia che vive in una cittadina della Scozia per girare un documentario sulla natura ma si appassiona alla storia di un locale legata ad eventi misteriori del passato. Il terzo episodio si intitola Beyond the Sea ed è scritto da Charlie Brooker e diretto da John Crowley. È ambientato in un passato alternativo, il 1969 quando gli Stati Uniti vanno sulla luna, e racconta la storia di due uomini alle prese con un’importante missione. Il quarto episodio si intitola Mazey Day, scritto da Charlie Brooker e diretto da Una Briesewitz. La storia è quella di una giovane star seguita dai paparazzi per essere scappata dopo aver causato un incidente. Il quinto episodio si intitola Demon ’79, scritto da Charlie Brooker e diretto da Toby Haynes. Racconta la storia di una commessa che dovrà commettere cose mostruose per evitare un disastro

Scritto da Chiara Nava

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com