Quale colore maglia abbinare a pantaloni corti beige

Se possedere un capo come dei pantaloni corti beige e non sapete cosa abbinarci, niente paura, ecco nello specifico i consigli per risolvere l’arcano : quale colore di maglia abbinare a pantaloni corti beige?

Gli abbinamenti di alcuni colori richiedono attenzione e gusto, alcuni colori consentono una più ampia possibilità di accostamento e sono più semplici da gestire, il beige è uno di questi colori, adatto a tutte le stagioni è declinabile con i più diversi tipi di abbigliamento, classico, casual e per le occasioni che richiedono più eleganza.

Bianco, nero, blu, verde, rosso, giallo, arancio e marrone in tutte le diverse tonalità sono i colori che meglio si accostano al beige.

Prendete i vostri pantaloni corti beige, indossateli, pensate a quando, dove e come desiderate portarli: se li indosserete per andare a lavoro una maglia blu o nera sono ideali per avere un’aria seria e professionale, se li indosserete per una giornata di relax e piacere le tinte pastello vi conferiranno un look radioso e leggero, quindi scegliete liberamente tra rosa, azzurro e lilla, ma anche tra giallo, arancio, rosso e verde.

Un po’ più formale è l’abbinamento con una maglia marrone declinata in tutte le sue varianti di tonalità, così come una maglia anch’essa beige.

Per una giornata al mare, magari in barca, sarà eccellente e più che azzeccato l’abbinamento con una maglia a righe bianche e blu.

Guardatevi allo specchio, i vostri occhi sono i migliori giudici, poi se non vi fidate di voi stesse, guardate la foto di Kate Moss e ispiratevi a lei.

Scritto da Maura Lugano

Lascia un commento

Leggi anche
  • Dieta Fricker come funziona e menù settimanaleDieta Fricker: come funziona e menù settimanale

    La dieta Fricker è la dieta a due velocità che permettere di perdere fino a 4 kg in due settimane: ecco come funziona e un esempio di menù settimanale.

  • Stitichezza cccasionale: cause, sintomi e rimedi efficaciStitichezza Occasionale: Cause, Sintomi e Trattamenti

    La stitichezza occasionale è un disturbo gastrointestinale comune che può causare disagio e influenzare negativamente la qualità della vita, in particolare nelle donne. Nonostante sia generalmente transitoria, è importante conoscerne le cause e i trattamenti per gestirla efficacemente.

Contentsads.com