Prova costume: ecco cosa mettere in valigia

Le vacanze estive portano con se anche la prova costume. Vediamo insieme come prepararsi al meglio per superarla anche quest'anno a pieni voti.

Ebbene sì, siamo sempre più vicini all’estate: sole, mare e spiagge sono sempre più vicine ma le vacanze estive portano con se, ahimè, la prova costume. Anche per questa primavera diete ed allenamenti vari hanno un ruolo di primaria importanza per apparire al meglio.

Ma non basta! Infatti, per farsi trovare sempre in forma, è importante sapere anche che vestiti portarsi in valigia.

Prova costume

Come ogni anno, i consigli su diete ed allenamenti per perdere peso e rimettersi in forma dopo le diverse feste invernali dilagano. Le vacanze sono ancora lontane, ma non si è mai troppo prudenti quindi cominciamo già da subito a capire come recuperare la forma e come superare la prova a pieni voti.

Advertisements

Per essere sempre al meglio durante le proprie vacanze, senza mai sfigurare, bisogna prestare molta attenzione anche a cosa portare in valigia.

Le borse da spiaggia, per esempio, sono un must have a cui pensare senza leggerezza. Per quest’anno le borse in paglia hanno ancora la meglio e, oltre che essere perfette per la spiaggia, sono cool anche in città. Ricordate che il giusto borsone da mare deve essere spazioso, comodo e resistente.

Proteggervi dal sole è un’altra necessità di primaria importanza per le vostre vacanze in località marine, quindi portarvi dietro il giusto cappello sarà importante per il vostro look. Il maxi cappello glam sembra essere ancora una volta il modello perfetto per tutte. Ottimo in città così come in campagna, ma sempre l’ideale per andare al mare. Cominciate a metterlo su spesso per farvi l’abitudine.

Costumi da bagno

La scelta del giusto costume non va sottovalutata.

Essere perfette in spiaggia passa proprio dal costume da bagno. Il primo consiglio da darvi è di non mettervi in costume senza aver prima preso un po di sole. Per la spiaggia portate qualcosa di glamour, magari in lino, un vestito comodo e ampio sarà perfetto, meglio se un po’ scollato o aperto. Scegliete il costume di due taglie diverse, i modelli spaiati li troverete più o meno ovunque. Il consiglio è quello di comprare il costume una taglia più grande della vostra, così da non mostrare “rotoli” sui fianchi.

Must have dell’estate

Per aiutarvi a scegliere i migliori vestiti da portarvi in valigia quest’estate abbiamo deciso di proporvi una breve classifica con i modelli più venduti e più convenienti che potrete trovare online su Amazon.

1. Bikini Tuopuda

Primo posto più che meritato per questo bikini a due pezzi Tuopuda. Costume a vita bassa caratterizzato da push-up con bordi. Disponibile in tre colorazioni diverse (rosa caldo, giallo o blu) e in diverse taglie.

2. Borsa Anna Cecere

Medaglia d’argento nella nostra classifica per la borsa da mare firmata Anna Cecere. Comoda, spaziosa e resistente, perfetta per le vostre vacanze al mare, ma cool anche in città.

3. Copricostume mare beautyjourney

Dulcis in fundo, non poteva mancare un copricostume perfetto per ogni esigenza. Vestito lungo in pizzo, disponibile in due colorazioni, bianco o nero, e in diverse taglie. Perfetto per ogni donna che non vuole rinunciare all’eleganza anche nei momenti di relax in spiaggia.

Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne: Sara e Lorenzo si sono incontrati?

Temptation Island: ultima notte di riprese in Sardegna

Leggi anche
  • come pulire il marmo in modo naturaleCome pulire il marmo in modo naturale: i rimedi infallibili

    Piccoli segreti e rimedi per pulire e non rovinare le superfici di marmo della casa utilizzando prodotti naturali.

  • come pulire i vetri senza lasciare aloniCome pulire i vetri senza lasciare aloni: i consigli

    Troppe macchie sulle vostre finestre? Niente paura: qui di seguito i consigli su come pulire i vetri senza lasciare aloni.

  • foliage autunno effetti beneficiFoliage in autunno: cos’è e gli effetti benefici su di noi

    Vi piacciono le foglie colorate dell’autunno? Questo fenomeno si chiama foliage: vediamo quali sono gli effetti benefici sulla nostra mente.

  • 
    Loading...
  • bambole con sindrome di downBambole con sindrome di Down premiate come miglior giocattolo: i dettagli

    L’inclusività va insegnata sin da piccoli e la missione di Miniland è quella di far sognare ogni bambino, a prescindere da etnia o stato di salute.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.