Programma Scuola Cordon Bleu menù Pasqua 21 Marzo 2015

Come ogni anno, la Scuola Cordon Bleu, propone una serie di ricette di grande effetto, studiate per rendere onore alla tavola di Pasqua e per sorprendere e conquistare i vostri ospiti durante le feste.

Per chi fosse interessato, il programma con il menù per il giorno di Pasqua della Scuola è quello che segue.

E’ necessario prenotare per tempo o dare l’adesione obbligatoria telefonando o inviando una e- mail al seguente indirizzo: [email protected]

La sede della Scuola Cordon Bleu di Roma si trova in: Viale del Pattinaggio 100, 00144 Roma Eur Tel. 065414048 presso l’Hotel Sheraton.

Programma menù giorno di Pasqua Scuola Cordon Bleu 21 Marzo 2015:

– Timballo di anellini alla siciliana;
– Carrè di agnello farcito con chips di carciofi;
– Sole di panbrioche alle verdurine ripassate;
– Pastiera originale napoletana.

L’ insegnate, la Direttrice della Scuola Anna Maria Pavia, terrá il corso il giorno Sabato 21 marzo 2015, ore 15-18, Euro 70 a persona IVA compresa.
Per chi fosse particolarmente interessato a conoscere o approfondire l’ Arte Culinaria, la famosa Scuola Cordon Bleu, offre regolarmente corsi professionali ed amatoriali di cucina, di gastronomia, di approfondimento ed aggiornamento, corsi per bambini, corsi per stranieri ed infine per aziende interessate alla formazione, visionabili con estrema facilità sul sito della Scuola Cordon Bleu.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • default featured image 1200x900Cosa fare per sentirsi più giovani e spensierate

    Gli esperti ci dicono che sentirsi giovani dentro comporta moltissimi benefici per la nostra salute, invecchiare è di certo inevitabile, ma nulla vieta di sentirsi e apparire giovani il più a lungo possibile.

  • ricetteRicette dolci facili e veloci da fare in casa (anche se sei alle prime armi)

    Ecco alcune ricette dolci facili e veloci da preparare in casa anche se non avete l’esperienza di maestri come Iginio Massari. 

  • Covid-19 virusOmicron, un paziente su 4 è più contagioso almeno 8 giorni

    Lo dice una ricerca della prestigiosa rivista scientifica Nature: si può rimanere contagiosi anche dopo la seconda settimana.

  • bodyshape quali sono come riconoscerleBodyshape: quante forme del corpo esistono? Come si può riconoscere la propria?

    SI parla sempre più di bodyshape ovvero la forma del corpo. Esistono tante forme caratterizzate da vantaggi e svantaggi. Come possiamo riconoscere la nostra forma? Ne individuiamo 6 principali.

Contents.media