Programma corso scuola Cordon Bleu Roma 14 marzo 2015

Come ogni anno, la Scuola Cordon Bleu, Viale del Pattinaggio, 100, 00144 Roma Eur tel. 065414048 presso l’Hotel Sheraton, propone una serie di ricette dolci di grande effetto, studiate per rendere onore alla tavola di Pasqua e per sorprendere e conquistare i vostri ospiti durante le feste.

Per chi fosse interessato, il programma della Scuola è quello che segue, inoltre è necessario prenotare per tempo o dare l’adesione obbligatoria telefonando o inviando una e- mail al seguente indirizzo: info@cordonbleu.it

Programma lezione dolci di Pasqua, scuola Cordon Bleu Roma 14 marzo 2015:

– Semifreddo ricotta e pere sciroppate;
– Fiore di riso al cioccolato;
– Colomba pasquale;
– Nido dacquoise.

L’ insegnate tutor sará la straordinaria maestra pasticcera Alba Alleva, il corso si terrá il giorno Sabato 14 marzo, ore 15-18, Euro 70 a persona IVA compresa.

Per chi fosse particolarmente interessato all’ Arte Culinaria, la famosa Scuola Cordon Bleu, offre regolarmente corsi professionali ed amatoriali di cucina, di gastronomia, di approfondimento ed aggiornamento, corsi per bambini, corsi per stranieri ed infine per aziende interessate alla formazione, visionabili con estrema facilitá sul sito della Scuola Cordon Bleu.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tutorial make up di Taylor Swift ai Grammy Awards 2015

Quali scuole Roma per diventare Make-up artist Dior

Leggi anche
  • colesterolo cattivoColesterolo cattivo: cosa fare per controllarlo?

    É fondamentale tenere sotto controllo i livelli del colesterolo perchè non devono superare il limite consentito. 

  • come migliorare qualità vitaCome migliorare la qualità della vita: i consigli per iniziare adesso

    Sei tornata dalle ferie con l’obiettivo di migliorare la qualità della tua vita? Ecco qualche consiglio su come fare. Cosa aspetti? Inizia adesso!

  • Esercizi per meditareEsercizi per meditare: quando iniziare, come farli e tutti i benefici

    La meditazione è un toccasana per corpo e psiche. Provare per credere! Ecco quali sono gli esercizi da fare e come creare l’ambiente perfetto per meditare.

  • piastra da cucinarePiastra per cucinare: utilizzi e la migliore dell’anno

    La piastra da cucinare è lo strumento indispensabile in ambito culinario dal momento che permette di cuocere tantissimi piatti e ricette gustose.

Contents.media