Profilo Falso su Netflix: la trama della nuova serie tv

La trama della nuova serie tv Netflix, dal titolo Profilo Falso, porta il fenomeno del catfishing sul piccolo schermo.

La trama della nuova serie tv Netflix, dal titolo Profilo Falso, porta il fenomeno del catfishing sul piccolo schermo. Si tratta di una serie tv thriller che svela i lati oscuri delle identità false sui social media.

Profilo Falso: la trama della nuova serie Netflix

Profilo Falso è una nuova serie tv Netflix, con una trama molto particolare, di genere thriller, che porta il fenomeno del catfishing sul piccolo schermo. Questa serie tv punta a svelare i lati più oscuri delle identità false sui social media. Di cosa parla questa nuova serie tv? La trama racconta la storia di Camila, in cerca dell’uomo dei suoi sogni. La donna crea un profilo sexy in una app di appuntamenti e trova Fernando, un uomo molto affascinante, che in realtà non si chiama così e non è single. La donna cade completamente nella sua trappola e da quel momento la sua vita si trasforma in un vero e proprio incubo. Pronta a scoprire chi sia realmente l’uomo che ha incontrato, Camila inizia ad indagare sulla vera identità dell’impostore e inizia a vendicarsi per tutte le bugie che le ha raccontato e per tutte le promesse che le ha fatto, senza sapere che in realtà sta lei stessa entrando in un complesso labirinto di miraggi, che finirà per trascinarla in un vortice di sesso proibito e potere letale. Camila è nella rete di Fernando, completamente assorbita da questa storia con un uomo che non è chi dice di essere. Riuscirà ad uscire da questa trappola infernale?

Profilo Falso: curiosità sulla nuova serie Netflix

La nuova serie tv Netflix si intitola Profilo Falso ed è una serie tv che tocca vari generi, dal thriller al drammatico fino al romantico, che mostra quanto una persona che desidera ciecamente l’amore possa finire in trappole davvero molto pericolose, a causa di persone che non sono realmente quello che dicono di essere. Il fenomeno del catfishing è sempre più diffuso e se ne parla sempre di più in televisione, con diversi programmi che raccontano storie vere di profili falsi e relazioni con persone inesistenti. Un tema davvero molto attuale, portato sul piccolo schermo ma anche al cinema, in diverse occasioni. Profilo Falso è una nuova serie tv che sta per debuttare su Netflix, tra pochi giorni, più precisamente a partire da mercoledì 31 maggio. La piattaforma di streaming ha arricchito ancora una volta il suo catalogo, durante il mese di maggio, con tante nuove uscite e tanti nuovi titoli di film, serie tv, show e documentari. Netflix ha stupito ancora una volta i suoi abbonati, con tante novità sorprendenti e anche qualche ritorno particolarmente atteso. La trama di questa nuova serie tv sicuramente appassionerà i telespettatori, per via dei toni thriller, dei colpi di scena, della tensione e della storia che racconta. Il catfishing è un problema sempre più diffuso e parlarne è sicuramente uno dei modi più utili per far aprire gli occhi alle persone, cercando di aiutarle a non finire in trappole che potrebbero realmente diventare pericolose.

Scritto da Chiara Nava

Lascia un commento

Contentsads.com