Priscilla Presley: il “Re del Rock” e la sua bellissima “Regina”

E’ stata sicuramente la donna più invidiata al mondo: lei è Priscilla Beaulieu Presley, nata a Brooklyn nel Maggio del 1945, ed unica moglie del “Re del Rock” Elvis Presley.

L’incontro con l’uomo della sua vita è avvenuto per caso, grazie al patrigno, Paul Beaulieu,  ufficiale della United States Air Force, con cui si trasferì in Germania, praticamente giovanissima.
Priscilla conobbe Elvis alla tenera età di 15 anni: fu amore a prima vista.

Lei era una ragazzina come tante, lui, era già una leggenda della musica. Elvis si trovava in Germania perchè arruolato nell’esercito degli USA.
Data la giovanissima età della ragazza, ovviamente i genitori di Priscilla erano contrarissimi ad una relazione tra l’adolescente ed il divo americano. Elvis, però, era abituato ad aevre tutto ciò che desiderava e Priscilla doveva essere sua. Se la portò con se a Memphis, dove la ragazza crebbe, perchè è proprio il caso di dirlo, come una sorella: fu affidata, infatti, al padre di Elvis , che promise di crescerla come una figlia.

La passione tra Elvis il Divo e la “piccola” Priscilla era molto forte: stanchi di vivere come “fratello e sorella”, i due decisoro di sposarsi nel Maggio del 1967 e, a soli 9 mesi dal matrimonio, nacque la loro unica figlia: Lisa Marie Presley (ex moglie di Michael Jackson). Dopo soli 5 anni di matrimonio, i due divorziarono ufficialmente nel 1973, appena 5 anni prima della tragica morte del “Re del Rock”.

La bella Priscilla, ha saputo sfruttare in maniera furba la sua unione con l’ex marito: grazie alle sue biografie e dopo aver reso Graceland, uno dei musei più visitati al mondo, Priscilla ha contribuito a rendere intramontabile il mito del grande Elvis.
Il suo cognome, così “importante” oltre ad introdurla nel mondo dorato di Hollywood, le ha permesso anche di poter recitare qualche particina: memorabili e spassose le sue gag al fianco del compianto Leslie Nielsen, con cui ha recitato in “Una Pallottola Spuntata“ 

03 Gennaio 2013 – Priscilla Presley ha un nuovo amore: il suo “toyboy” ha 27 anni in meno dell’ex moglie di Elvis

Demi Moore ha fatto scuola e dopo Madonna anche Priscilla Presley (che batte le colleghe appena citate, per età), pare sia stata folgorata al cuore da un uomo che ha ben 27 anni in meno di lei.

67 anni lei 40 lui: Priscilla, nonostante i numerosi (e vistosi) ritocchini, è pur sempre una bella donna e non dimentichiamoci che stiamo parlando dell’ex moglie del “Re del Rock”.

Chissà se questa sua piccolissima prerogrativa, qualla cioè di aver sposato una leggenda, ha compromesso le sue relazioni, vero è che che stare insieme ad una come lei, non deve essere molto semplice.

Il lui in questione pare sia un certo Toby Anstis, presentatore della BBC (niente meno): i due si sono sconosciuti in quel di Londra, durante una trasposizione tatrale di “Biancaneve” (pare che nel 2012 la favola abbia fatto “boom” tra cinema, teatro e rivisitazioni varie)) e non si sono più lasciati. Aggiungete poi la ciliegina sulla torta che riguarda proprio il “toyman”: Toby, infatti, è un super fan di Elvis e Priscilla, poteva mai resistergli?!? Attendiamo gli ennesimi fiori d’arancio.

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche