Pomellato: gli anelli Pom Pom dedicati alle essenze

Gli anelli Pom Pom lanciati da Pomellato si sono distinti fin da subito sul mercato per il loro alto spessore e per le rare pietre montate su di essi, che non passano di certo inosservate essendo di grandi dimensioni e dal taglio irregolare. Dopo aver prodotto una serie ispirata alla pasticceria (con anelli millefoglie, bignè rigonfi di crema di rubini, mousse di zaffiri rosa), la ditta d’alta gioielleria propone una nuova collezione del medesimo modello Pom Pom, dedicata però stavolta ad alcune essenze profumate come la menta, la rosa, l’iris e il glicine.

Per visionare tutte le linee del 2009 e l’elenco dei rivenditori, visitare il sito www.pomellato.it

Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.