Heidi Klum, via gli slip per beneficenza

Heidi Klum si sfila gli slip in diretta tv per beneficenza davanti a un inviato del Jay Leno Show. Scopri tutto su Blogosfere Spettacoli

Sì, pare proprio sia successo davvero. Heidi Klum si è sfilata gli slip e li ha donati per una buona causa.

Mi pare logico no? Ripercorriamo la questione e proviamo a metterci nei suoi panni. (1) Tu sei una supermodella. (2) Un inviato di uno dei più popolari talk show americani, il Jay Leno Show, viene a intervistarti per una serata di beneficenza, organizzata dalla Aids Foundation di Elton John. (3) L’inviato ti chiede di donare qualcosa per la causa. (4) Solo che in quel momento non hai nemmeno la borsetta, solo un vestito di strass e il marito sottobraccio.

(5) Allora ti viene il colpo di genio. (6) La cosa più a portata di mano sono gli slip, basta sollevare un po’ la gonna e fare un qualche gioco di gambe.

E fu così che una raccolta fondi diventò il palcoscenico ideale per guardoni interessati a dare un’occhiata sotto al vestito e curiosi che vogliono capire se lo ha fatto davvero (se siete qui per un altro motivo, fatemelo sapere).

Premesso ciò, se volete sfoderare un’eventuale dote di vista a raggi X, qui sotto alcune foto della Klum alla serata in questione (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Raffaella Fico, topless all’Isola dei Famosi

Fabrizio Corona ad Avetrana, maelstrom del cattivo gusto

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media