Heidi Klum, via gli slip per beneficenza

Heidi Klum si sfila gli slip in diretta tv per beneficenza davanti a un inviato del Jay Leno Show. Scopri tutto su Blogosfere Spettacoli

Sì, pare proprio sia successo davvero. Heidi Klum si è sfilata gli slip e li ha donati per una buona causa.

Mi pare logico no? Ripercorriamo la questione e proviamo a metterci nei suoi panni. (1) Tu sei una supermodella. (2) Un inviato di uno dei più popolari talk show americani, il Jay Leno Show, viene a intervistarti per una serata di beneficenza, organizzata dalla Aids Foundation di Elton John. (3) L’inviato ti chiede di donare qualcosa per la causa. (4) Solo che in quel momento non hai nemmeno la borsetta, solo un vestito di strass e il marito sottobraccio. (5) Allora ti viene il colpo di genio. (6) La cosa più a portata di mano sono gli slip, basta sollevare un po’ la gonna e fare un qualche gioco di gambe.

E fu così che una raccolta fondi diventò il palcoscenico ideale per guardoni interessati a dare un’occhiata sotto al vestito e curiosi che vogliono capire se lo ha fatto davvero (se siete qui per un altro motivo, fatemelo sapere).

Premesso ciò, se volete sfoderare un’eventuale dote di vista a raggi X, qui sotto alcune foto della Klum alla serata in questione (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com