I gioielli più belli per brillare a San Valentino

San Valentino è alle porte e quale migliore occasione per regalare alla nostra amata un gioiello unico, per sugellare una storia d’amore speciale?

L’importante, per non rischiare di cadere nella banalità di un oggetto scontato, dozzinale e mediocre, è affidarsi allo stile e alla qualità di un brand leader nel campo della gioielleria di alto livello e rivolgersi ad un punto vendita qualificato e competente che vi sappia consigliare al meglio nella scelta.

Pomellato, l’alta gioielleria italiana dal 1967

Pomellato è un brand che soddisfa senza alcun dubbio tutti questi criteri, con un’attenzione che si rivolge ad ogni aspetto della produzione e della creatività, senza dimenticare i trend del momento e proponendo ogni anno, dal 1967, collezioni che si differenziano per materiali e pietre preziose, mantenendo però il fil rouge della ricercatezza e dell’artigianalità, caratteristica che garantisce l’unicità di ogni gioiello, curato accuratamente in ogni minimo dettaglio.

Presso il punto vendita di Verga Orologi in C.so Vercelli a Milano è possibile toccare con mano le nuove collezioni, realizzate in oro e pietre preziose, all’interno di uno storico punto vendita rivenditore del brand, con l’aiuto di esperti che sapranno dare consigli e informazioni per fare la scelta migliore in occasione della festa degli innamorati.

I gioielli Pomellato che sarà possibile ammirare rappresentano l’eccellenza dell’artigianato italiano, storicamente orgoglio del nostro Paese. Ogni collezione Pomellato esprime un’idea, realizzata poi in maniera esemplare dagli oltre 100 artigiani che ogni giorno si occupano di creare i capolavori che possiamo ammirare nelle migliori gioiellerie.

Colori che si ispirano al mare

La collezione NUDO, nata nel 2001, e sempre ricercatissima, è diventata ormai un’icona del brand, con il suo stile ispirato ai tanti colori, tra i quali anche quelli che riprendono le atmosfere di un paesaggio marino.

All’interno di questa linea troviamo anelli, bracciali, collane, pendenti e orecchini in oro e pietre di vario tipo e colore.

In particolare, gli anelli in oro rosa 18K, decorati con topazi azzurri e Blue London, o i bracciali sempre in oro rosa 18k, con topazio Blue London o diamanti, sono il regalo ideale per le donne che amano uno stile elegante e senza tempo, che non rinuncia per questo a un bel tocco grintoso di colore.

Il blu del topazio, legato all’energia del mar Mediterraneo, e in particolare agli splendidi riflessi del blu e del turchese, regala infatti un tocco di audacia e di originalità a questi anelli e bracciali, che non passano certo inosservati, pur essendo sobri ed estremamente raffinati. Per uno stile moderno e grintoso.

Restando in tema marittimo, abbiamo la splendida Sabbia, una collezione di anelli, collane e orecchini in oro, brillanti e diamanti che evocano spiagge assolate sui cui diamanti si riflette la luce, creando splendidi effetti cangianti.

Gli anelli di questa linea sono realizzati in oro rosa e diamanti e brillanti black treated e brown, e sono il regalo ideale per un’occasione come San Valentino, in cui dimostrare tutto il vostro amore con un gioiello importante, prezioso ed eterno. Per un’eleganza che non conosce stagione.

Pomellato anello sabbia

M’ama o non m’ama? in questo caso non ci sono dubbi

Caratterizzata dell’elegante sobrietà anche la collezione M’ama non M’ama, che coniuga un’approfondita ricerca sulle cromie bizantine alla novità delle perle minerali, utilizzate da Pomellato per la prima volta. Questa linea comprende anelli, bangle e orecchini in oro rosa con onice, madreperla e diamanti. Per brillare in ogni occasione.

Orsetto: un amore fresco e dolce

Per non sbagliare, con un simbolo iconico della Maison Pomellato, si può optare per il pendente Orsetto, da abbinare ad una collana o ad un bracciale, un simpatico ciondolo a forma di orsacchiotto, Orsetto appunto, nato nel 1989 e ancora attualissimo. Realizzato in oro rosa 18 kt, è disponibile anche nella nuova versione con cuore in diamante, zaffiro, rubino o smeraldo. Si tratta di un gioiello particolarmente adatto ad uno stile fresco e moderno, che non passa mai di moda. Per non dimenticarsi mai di sorridere.

orsetto pomellato

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Oscar 2020: i look che le Star hanno sfoggiato sul red carpet

Dieta zenzero e limone: come dimagrire naturalmente

Leggi anche
  • pexels daan stevens 939328Una serata tra amici? Ecco come organizzarla!

    Molti amano ricevere ospiti in casa e organizzare serate all’insegna del divertimento e della spensieratezza con gli amici più fedeli, con cui condividere delle sane risate e qualche passatempo. Niente di meglio per allentare lo stress e rinsaldare i legami con le persone più care.

  • ordine restrittivo per Ricky martinOrdine restrittivo per Ricky Martin accusato di violenza domestica

    Ordine restrittivo per Ricky Martin: il cantante è stato accusato di violenza domestica. Per i legali della star, le accuse “sono false”.

  • donnemagazine betnero 1La relazione tra le donne e il gioco online

    Le abitudini dei giocatori possono differenziarsi in base a molti fattori, tra cui spiccano certamente età e genere.

  • application g407718a85 1920Come creare un CV per migliorare e avanzare nella tua carriera lavorativa

    La creazione di un cv non si ferma mai con la scrittura e la conclusione della “prima bozza”. E nemmeno dopo la seconda, terza o quarta: in altre parole, il curriculum vitae è un qualcosa che deve essere necessariamente in costante evoluzione.

Contents.media