Vita di Coppia: 10 cose divertimenti e romantiche da fare quest’estate

,

10 facili suggerimenti su cosa fare per rendere unica la vostra vita di coppia

Quando si desidera impressionare qualcuno, l’appuntamento che si prevede è cruciale per dare una buona immagine. Dove sei e cosa fai può influenzare il tuo futuro con quella persona. Se è la prima volta che soggiornate con il vostro partner come se foste una coppia, non si prevede una notte facile.

Mi sembra molto complicato ma… non dovete preoccuparvi! Abbiamo pensato diverse cose divertenti e romantiche per la vostra vita di coppia e ve ne diamo un elenco memorabile.

Un paio di volte al bar

Il piano di andare al bare per bere qualcosa e giocare è molto usato. Perché non alzate il livello? Scegliete un bar che dispone di un tavolo da biliardo, freccette e calcio balilla. Potrebbe guidare il vostro particolare Triathlon!

Competere tra di voi può essere molto divertente e un modo di guadagnare complicità e rendere migliore la vita di coppia.

Un’idea per aggiungere ancora più interesse all’argomento: chi perde in un gioco vi invita per un drink, e chi perde tra tre giochi dovrebbe invitare l’altro a cena. che ve ne pare?

Una visita al parco di divertimenti

L’adolescenza porta buoni ricordi: gli amici di scuola, i primi amori… e attrazioni ricreative! Ora è possibile rivivere il momento e la sensazione che avete avuto quindi anni prima.

Si pianifica un appuntamento per il parco divertimenti o una sala giochi per tutto il pomeriggio e vedrete quanto sarà divertente.
Uno studio recente ha trovato che le attività che generano nostalgia (in questo caso, il gioco air hockey, Pac Man o un gioco di danza virtuale) sono un legame fantastico per sentirsi più vicini a qualcuno. Se si desidera portare questo evento al livello successivo, si può sempre ricorrere a un parco di divertimenti.

Il divertimento sarà garantito. Qui ci sono alcune idee.

Una passeggiata in campagna

C’è qualcosa di innegabilmente romantico a stare da sola con il tuo ragazzo nella foresta, circondata da alberi e il canto degli uccelli. Sembra che ci sia solo tu al mondo! Solo all’aperto, immerso nella natura, è un momento perfetto per parlare di tutti gli allenamenti pomeridiani mentre si cammina. Incredibile!
Se si ci affeziona a questi momenti, si può poi provare escursionismo o delle maratone. Avere interessi comuni è un’assicurazione sulla vita per qualsiasi relazione.

Un itinerario gastronomico

Combinare un pasto con la bevanda corrispondente è un’arte, un’idea perfetta per fare con lui, se i due sono dilettanti in fatto di gastronomia. L’abbinamento del cibo con un drink e gli itinerari gastronomici che vengono venduti come esperienze sono molto popolari in questo momento e sono offerti sia in negozi, nei ristoranti e bar specializzati.
Questa citazione è ottima per stimolare il senso del gusto e sperimentare nuovi sapori. Lasciate che il dessert spinga la vostra immaginazione!

Noleggiare un’imbarcazione

Chi non ha sognato mai di salpare i mari su una barca a vela? Affittare una barca a vela può essere un’esperienza emozionante per la vita di coppia. Ci sono un sacco di fiumi, canali e laghi che offrono la possibilità di noleggiare qualsiasi tipo di barca e trascorrere un pomeriggio in acqua.
Con una barca a remi visitate uno stagno, fino a un piccolo yacht. Guardate le opzioni che avete nelle vicinanze e scegliete quella che si adatta al vostro budget e il vostro desiderio di avventura.

In cerca del colpo perfetto

Quest’idea che vi proponiamo è diversa, audace e originale. Perfetto per impressionare al tuo appuntamento che non dimenticherete! Quindi avrete bisogno di almeno un altro paio di spalle (se hai più amici meglio ancora) e un telefono cellulare con fotocamera. L’idea è la seguente: ogni coppia scrive cinque parole diverse su una carta (ad esempio: rosso, viso, libro, acqua e graffi) e poi i suoi ruoli si combinano con le altre squadre.
Stabilire un limite di tempo e un punto di incontro e ora… corriamo! Fate una fotografia per ogni parola che è sulla lista. Allora venite insieme e fate la foto. Chi ha la più originale vince una cena! È un’idea facile, veloce e tremendamente divertente.

Una fuga veloce

Un viaggio è sempre una buona scelta per trascorrere del tempo da soli ed approfondire l’intimità della vita da coppia. L’unico segreto è il seguente: utilizzare il mezzo di trasporto che più vi si addice: auto, moto…
Riposo della vostra città e visitare posti nuovi, anche in breve, sarà come una mini-vacanza: perfetta per riposare e ricaricare le batterie. Prendete nota di qualsiasi di questi luoghi da visitare in coppia.

Imparare una nuova abilità insieme

Imparare una nuova abilità insieme è ottima per creare legami affettivi. Provatelo! Un tipo di fotografia, una lezione di sci, imparare una danza… sentire anche DJ per un po’! Non è una cattiva idea mentre vi godete entrambi.
Ci sono molti siti che offrono divertimenti classici dove poter andare un giorno e imparare molto. Dovete solo guardare! Come minimo sarà un’esperienza diversa e divertente… e chissà cosa può uscire da lì! Forse scoprire la tua passione per caso, o forse piace ad entrambi e potrebbe diventare una tradizione nella vostra coppia. Se non provate non potete sapere!

Prendere il cibo da soli… e poi prepararlo!

Siamo sicuri che non abbiate mai sentito che il cibo ha un sapore migliore quando lo cucini da solo..
Si può andare al campo e scegliere i propri pomodori, la lattuga, i funghi… Alcune aziende offrono, per una cifra simbolica, la possibilità di raccogliere le vostre verdure e trascorrere una mattinata autenticamente rurale. Tornati a casa avrete da pulire soltanto le verdure che avete raccolto per preparare una deliziosa insalata che sarà molto gratificante.

Guardare le stelle

È così classico che è diventato quasi un luogo comune… ma è ancora una grande idea per dare romantismo alla vita di coppia! Passare la notte fuori casa, guardando le stelle, è un piano che non dovreste scartare così facilmente.
Dovete cercare un posto che non sia centrale, poiché la luce di inquinamento impedisce in molte città, di vedere le stelle. Portate un asciugamano per stare comodamente sdraiati sull’erba e una bottiglia di vino o un thermos di caffè. Si può stare la notte sdraiati, bere, parlare e guardare le stelle. Più romantico di così è impossibile!
Alla fine, con il passare del tempo, ogni luogo e occasione sembra ideale se siete insieme. Chissà se uno qualsiasi dei vostri appuntamenti si concluderà con una di queste frasi…

e inoltre:
Fa il primo passo! 10 Suggerimenti infallibili per sedurre un uomo
Viva l’amore! Suggerimenti per rendere il vostro rapporto una vita

Tante idee per ritrovare la complicità a letto e dare sfogo alla vostra fantasia, Non smettere di giocare aiuta a riscoprire se stessi e donare piacere al partner attraverso proposte e suggerimenti da cui prendere spunto. Grazie a questo volume sarà possibile sperimentare nuove sensazioni attraverso i cinque sensi e nuove posizioni che vi consentiranno di ritrovare l’armonia e vivere una nuova sessualità.

Se avete delle fantasie nascoste e temete di confessarle al vostro partner, questo volume è ciò di cui avete bisogno per acquisire maggiore consapevolezza dei vostri bisogni e delle aspirazioni dell’altro. Nel libro Perversi e felici. Sesso e trasgressione nella vita delle coppie l’autore e psicologo illustra i desideri nascosti ed erotici di ognuno di noi e rivela la verità sulla nostra indole per trovare un compromesso nella coppia.

La storia di Echo e Noah che si mettono in viaggio per approfondire la loro relazione e realizzare i propri sogni viene messa in discussione quando le cose non vanno come i due si aspettavano. Infatti, non solo i due protagonisti non sono cambiati, ma un imprevisto rischia di mettere a rischio il loro rapporto e suscitare rancori passati.

Scritto da Francesco Vazza
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Indumento stella: Cappello in rafia

Moda, il verde militare con trend della stagione autunno / inverno

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.