Notizie.it logo

8 segni che indicano che il vostro primo appuntamento non va troppo bene

8 segni che indicano che il vostro primo appuntamento non va troppo bene

Ecco 8 segnali che possono indicare che il vostro primo appuntamento non sta andando troppo bene. Può essere che il compagno non sia quello che volete.

Se sei attenta, saprai rapidamente se l’appuntamento è andato bene, oppure è andato male. Ma, come è possibile, i nervi del momento non consentono di pensare chiaramente. Qui ci sono otto segni che indicano che l’appuntamento sta andando male.

Scoprirete rapidamente se l’appuntamento non è andato per il verso giusto e se ci sono stati tutti e 8 i segnali…prendetene nota.

1. E’ arrivato in ritardo al primo appuntamento

Una persona che non arriva in tempo può avere mille motivi ma, naturalmente, questo non è un buon modo per iniziare. Come potete arrivare tardi a un primo appuntamento? Quando hai un appuntamento con qualcuno che ti interessa, fai tutto il possibile per fare una buona impressione. Non è vero?

2. Parla solo ed esclusivamente di sé stesso

Se al vostro appuntamento parla solo di se stesso, vuol dire che sta sfuggendo.

Se non lo fa, ma ancora dedica gran parte del tempo per vantarsi e raccontare le storie della sua vita, lasciando poco tempo per parlare, non merita il vostro tempo. Diversi studi sostengono che che le persone narcisiste siano più attraenti, ma tu hai oglia di stare con uno che mostri interesse per te, giusto?

3. E’ Troppo distante

Il linguaggio del corpo può essere più importante di quello verbale, ed è anche la posizione di una persona che dice un sacco di tutto ciò. La distanza tra i due, anche soltanto per prendere un caffè e il contatto fisico, vi darà le chiavi per il vostro interesse. Se non desidera essere vicino a te, si rifiuta di farvi qualche amorevole gesto o si rifiuta quando è il momento di andare, allora addio!

4. E’ scortese o irrispettoso

Il suo rispetto verso di te è qualcosa che si dovrebbe tenere a mente, ma è non è l’unico atteggiamento che si dovrebbe misurare in un primo appuntamento.

Se esso non mostra le buone maniere in un ristorante, o nei confronti dei camerieri e altre persone intorno, state attenti! Forse si comporta così anche in altri aspetti propri della sua vita.

5. Non stacca gli occhi dal suo cellulare

Qualcuno che ti ignora e sta continuamente a guardare il telefono cellulare è una delle cose più frustranti che possono accadere a noi oggi. Se il tuo compagno è occupato a rispondere a Whatsapp e controllare Facebook, invece di ascoltare voi ad un appuntamento, vuol dire che non è troppo interessato a quello che hai da dirgli. Se ti dispiace l’atteggiamento, è sempre possibile inviargli un messaggio a titolo di congedo.

6. Parla sempre della sua ex

È normale che si parli di precedenti relazioni e, dunque, di ex. Tuttavia, se ogni due frasi pronuncia il suo nome, qualcosa vuol dire che non va. E’ ossessionato dal rapporto con la sua ex? Sono rimasti amici?

7. Non sapete di cosa parlare

Uno dei momenti che temiamo di più in un incontro con qualcuno di nuovo è il un silenzio imbarazzante.

E se non hai niente da dire, di che cosa parli? Forse non avete niente in comune, non condividete interessi o semplicemente non desiderate avere una conversazione perché non vi piace. Se davvero non avete nulla da dirvi, meglio che al vostro primo appuntamento non ci sia un secondo.

8. L’appuntamento dura troppo

Siamo arrivati a un punto abbastanza logico. Quando insieme a qualcuno trascorrere attimi di felicità, si desidera che il tempo passi il più lentamente possibile. Così, se il vostro appuntamento finisce troppo in fretta, non è qualcosa di naturale. Specialmente se ti lascia per andare con gli amici. Dovresti esser tu la priorità in quel momento.

Prendi atto dei nostri consigli!

Per saperne di più

Per essere sempre pronte ad affrontare un primo appuntamento e fare un salto nel vuoto con stile, il seguente libro illustra i diversi modi per trarre il meglio da ogni primo appuntamento, che sia un successo o meno.

Tanti consigli e suggerimenti per non perdere le speranze e per cogliere gli aspetti positivi di ogni incontro e sfruttarli in quelli prossimi.

Per sfruttare le potenzialità del dating online, il seguente manuale illustra le informazioni essenziali per conoscere questo mondo e definire una buona strategia. Trovare l’Amore su Internet è un testo utile che offre gli strumenti necessari a comprendere i propri punti di forza e sfruttarli sul web.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche