Pigiama estivo: i trend stagionali

Il pigiama estivo deve essere fresco e leggero per evitare di avere caldo.

Durante la stagione calda con le alte temperature, dormire diventa impossibile e, per la notte, si consiglia d’indossare un pigiama estivo che sia leggero e traspirante che permetta di evitare il caldo e l’afa. Ecco quale scegliere e i migliori modelli da indossare per l’estate.

Pigiama estivo

Con la stagione estiva giunge il momento di riporre piumoni e coperte pesanti, ma anche i pigiami invernali vanno in soffitta. Il pigiama estivo da donna è un capo e indumento che, per questa stagione, deve fresco e leggero proprio per evitare di avere troppo caldo. In questo modo permette di garantire un buon riposo e stare freschi, oltre che dormire bene.

Il pigiama estivo deve essere comodo, fresco, realizzato in tessuto traspirante e allo stesso tempo femminile.

Un pantalone corto, la manica corta o la canotta sono modelli perfetti per il vostro indumento da notte. Si consiglia di optare per dei tessuti che non facciano sudare come la seta o il cotone e anche comodi in modo da non rinunciare allo stile e alla femminilità durante il riposo.

Si consiglia di fare attenzione al tessuto che scegliete soprattutto in questo periodo dell’anno e il cotone è sicuramente il migliore in quanto leggero e comodo, oltre a essere traspirante.

No ai tessuti sintetici dal momento che trattengono il calore e non lasciano traspirare la pelle. Il cotone è perfetto, proprio perché ultra traspirante e lascia assorbire la pelle.

Sebbene lo usiate per la notte, sappiate che deve essere molto leggero e pratico, oltre che particolarmente sensuale. Potete optate anche per un pigiama estivo dai dettagli bon ton con qualche inserto in pizzo in modo da essere sensuali ed eleganti nel caso dormiate accanto a qualcuno e vogliate essere sensuali e romantiche al tempo stesso.

Pigiama estivo: trend

Per chi sta cercando cosa indossare la notte, anche per non avere troppo caldo e stare freschi, date una occhiata alle ultime tendenze in quanto presentano sempre modelli che possono catturare lo sguardo e l’occhio in modo da calamitare l’attenzione ed essere belle anche durante la fase notturna.

Il modello in seta di pigiama estivo da sfoggiare anche fuori le coperte oppure quello ricco di dettagli e inserti in pizzo, sono solo alcuni dei modelli e delle tendenze che potete indossare durante questa stagione. Per le più romantiche si può optare per un modello con stampa floreale e piace anche molto quello androgino con la camicia maschile che potete abbinare ai pantaloni corti.

Ci sono anche modelli giocosi dalle stampe multicolor e con le note pop. Dal tessuto come la viscosa che non tiene caldo ed è perfetto per la stagione estiva, sino alla canotta con le spalline molto sexy e sensuale. Un pantalone corto bordeaux insieme alla canotta o a una camicia senza maniche sono solo alcuni dei modelli di pigiama estivo da indossare.

Il pigiama nel colore rosa quarzo dalla linea scivolata e diritta è un’altra tendenza che non può mancare nei vostri armadi per la notte oppure la maglietta con l’immagine di qualcosa di divertente e originale. Insomma, sono diverse le tendenze tra cui approfittare e che possono essere fonte di spunto per le vostri notti per respirare e non sentire troppo il caldo.

Pigiama estivo Amazon

Per chi vuole comprare un modello di pigiama estivo per la notte in modo da non soffrire troppo il caldo e stare al fresco, sappiate che sul sito di Amazon sono diverse le offerte e le promozioni di cui approfittare. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizione di alcuni articoli che sono tra i più apprezzati e desiderati tra gli utenti del noto e-commerce.

1)Aibrou pigiami estivi da donna

Un modello realizzato in cotone con colore a contrasto. Si caratterizza per canotta con spalline con scollo a V e bottone davanti. I pantaloncini sono monocromatici a costina con l’elastico e le tasche laterali. Realizzato per il 65% in poliestere e il 35% in cotone. Molto traspirante, lascia respirare la pelle e non causa allergie. Va bene per le persone che hanno la pelle sensibile. Molto confortevole. Disponibile in una gamma ampia di colori.

2)Merry Style pigiama corto donna

Un pigiama realizzato in cotone con la maglia a maniche corte e il pantalone corto. Lo scollo è rotondo. I pantaloni hanno un elastico in vita, mentre la maglietta ha un design ampio in modo da garantire la massima comodità e comfort. Morbido, traspirante e di notevole qualità. Tantissimi i colori tra cui scegliere. In vendita con il 4% di sconto.

3)Irevial pigiama donna estivo corto

Un pigiama con tessuto in cotone molto delicato e traspirante. Le cuciture sono raffinate e non sbiadiscono al momento del lavaggio. La maglietta ha lo scollo a V e i pantaloni corti sono in lattice con le tasche laterali. Dotato di coulisse in modo da regolarlo a seconda delle proprie esigenze. Disponibile fino alla taglia XL. Diversi i colori tra cui scegliere.

Oltre al pigiama estivo, ecco quali sono le altre tendenze per l’intimo da indossare in estate.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Piastre per capelli da viaggio: le migliori da portare con te

Come contrastare il caldo con il cibo e altri rimedi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.