Pigiami femminili: i trend e le promozioni

I pigiami sono di vari modelli e si adattano ai gusti di ognuna.

In seguito a una giornata particolarmente impegnativa e stressante, una delle cose che si vogliono fare è andare a dormire. I pigiami sono l’indumento da indossare in queste occasioni. Ecco alcuni dei modelli migliori e le relative promozioni per scegliere il modello maggiormente adatto a ognuna approfittando anche di ottimi sconti.

Pigiami femminili

Un capo di abbigliamento che s’indossa prevalentemente la notte per andare a dormire. Per questa ragione, si consiglia di scegliere un modello che sia comodo e funzionale al riposo, ovviamente senza rinunciare allo stile e alle ultime tendenze che detta la moda. Per sceglierlo, ci sono alcuni requisiti e fattori da considerare. In primis, bisogna considerare la temperatura della stanza e del clima in modo da optare per un modello che possa permettere di stare al caldo.

Advertisements

Durante il periodo invernale, in cui le temperature sono particolarmente rigide, si consiglia di optare per un modello realizzato in lana o flanella per tenervi caldo. Per quanto riguarda i mesi primaverili o estivi optate per modelli in cotone o seta che tengono fresco e che siano leggeri. Oltre ai tessuti naturali, si consiglia di usare anche fibre sintetiche come il poliestere oppure il lycra.

Un altro elemento da prendere in considerazione è sicuramente la lunghezza.

In inverno meglio sceglierlo a maniche lunghe e molto spesso come tessuto, mentre in estate il classico pantaloncino corto o canotta oppure pinocchietto può andare bene. Molte si domandano se sia meglio scegliere un modello unico oppure due pezzi: in quel caso dipende dalle vostre esigenze e necessità e da come preferite stare comode quando dormite.

Cercate di non sottovalutare lo stile, quindi scegliete un modello che sia adatto ai vostri gusti.

Provate a dare una occhiata alle ultime collezioni o sfilate per capire quali modelli possono andare bene e sono maggiormente adatti per voi e il riposo notturno.

Pigiami femminili: trend

Per chi non sa quale pigiami scegliere, le ultime collezioni o anche le riviste di moda possono aiutarvi a capire il modello adatto e le tendenze riguardanti questo indumento per la notte. Dai modelli eleganti in seta sino a quelli a stampa, ecco quali sono le ultime tendenze riguardo i pigiami femminili per essere alla moda, anche sotto le lenzuola.

Si tratta di un indumento che deve essere comodo, ma allo stesso tempo può anche essere particolarmente audace e sexy, a seconda delle occasioni. Dal modello in seta a quello in pizzo sino all stampa floreale oppure in stile androgino con camicia di taglio maschile e pantaloncini corti, magari per l’estate.

I pigiami couture sono una tendenza della moda primavera estate e si presentano in seta monocromatica o con stampe, bordate di piume con ricami in pizzo oppure motivi floreali e animalier. Da Prada a Marc Jacobs sono tantissimi i pigiami femminili da indossare che propongono le ultime collezioni per essere eleganti e alla moda anche durante la notte.

Insomma, ognuno può trovare il suo stile e modello che maggiormente piace per essere appariscente e osare anche durante il riposo notturno. Dai pigiami con immagini Disney sino a quelli colorati oppure altri modelli a un solo colore, sono indumenti che soddisfano ogni esigenza e scelta.

Pigiami femminili Amazon

Per chi ha bisogno d un pigiama, sul sito di Amazon si possono trovare tantissimi modelli a basso costo e di ottima qualità. Cliccando sulla foto è possibile vedere alcuni articoli in merito. Ecco una breve descrizione di alcuni pigiami adatti per la notte che sono tra i più richiesti e apprezzati dagli utenti.

1)Shekini donna pigiama

Un pigiama completo di pantaloni lunghi a manica lunga. Un pigiama a due pezzi con bottoni in contrasto. La parte sopra presenta un colletto con risvolti e chiusura a bottoni. Il taschino sul petto, mentre i bordi dei polsini e della scollatura sono in netto contrasto. Il pantalone ha un elastico in vita. Realizzato in cotone e poliestere, morbido e comodo e non causa irritazioni sulla pelle. Disponibile nel colore blu, rosa e rosso.

2)Lovable funny grey

Un pigiama da donna di colore grigio del noto marchio Lovable realizzato per il 65% in cotone e 35% in poliestere. Il materiale è morbido e piacevole al tatto. Di ottima fattura. Un pigiama in due pezzi, completo di maglia e pantalone lungo.

3)Moonline plus

Un pigiama da donna pensato per le taglie forti. Disponibile fino alla XXXL. In tessuto morbido in jersey presenta una vestibilità comoda e soffice. a maniche lunghe con scollo a girocollo e stampa grande. In cotone con elastico in vita. Comodo e confortevole. Disponibile nel colore avorio, rosa e blu.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici, polemica Valentin: Andreas Muller si sfoga sui social

Gel antisettico: benefici e dove ordinarlo

Leggi anche
  • Gonna a pannelli autunno inverno 2020-21Gonna a pannelli autunno inverno 2020-21: i modelli da avere

    Gonna lunga a pannelli o con frange di tessuto: è una delle tendenze dell’autunno inverno 2020-21 da seguire.

  • borse per l'invernoBorse per l’inverno: quale scegliere per essere al top

    Le borse per l’inverno sono varie e accontentano i gusti di tutte.

  • Orologi da donna: i trend dell’autunnoOrologi da donna: i trend dell’autunno

    Gli orologi da donna sono un accessorio di cui è possibile trovare tantissimi modelli per impreziosire il vostro look.

  • 
    Loading...
  • borse invernaliBorse invernali: i trend e le migliori promozioni

    Le borse invernali sono disponibili in vari modelli d’abbinare al vostro look.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.