Pete Davidson e Ariana Grande si sposano

Pete Davidson e Ariana Grande sono fidanzati da pochissimo, eppure voci certe riferiscono che i due sarebbero prossimi a convolare a nozze.

Pete Davidson e Ariana Grande sono fidanzati da pochissimo, eppure voci certe riferiscono che i due sarebbero prossimi a convolare a nozze. La coppia si mostra innamoratissima sui propri profili social e un colpo di testa simile non stupirebbe.

L’indiscrezione

L’indiscrezione arriva da qualche amico molto vicino alla coppia che avrebbe rivelato, alle pagine di People: “È un fidanzamento recente, sono due persone che hanno trovato l’amore velocemente e che si rendono felici l’un l’altro. Hanno iniziato a parlarne lo scorso fine settimana. Non hanno mai tenuto nascosta l’idea di sposarsi”. Sembra che la coppia abbia esternato i propri progetti d’amore durante l’house party di Robert Pattinson, lo scorso 9 giungo a Los Angeles. Effettivamente, Ariana Grande e Pete Davidson hanno un tantino bruciato le tappe. A distanza di due settimane dal loro fidanzamento ufficiale, la cantante ha mostrato un vistoso anello all’anulare sinistro, sia all’iHeartRadio che in occasione del concerto Wango Tango del 102.7 KIISFM il 2 giugno. E Pete? L’attore e comico di Saturday Night Live, ha dedicato ben due tatuaggi ad Ariana: le sue iniziali sul pollice destro e, sul collo, la maschera da coniglietta che la cantante ha utilizzato per la copertina del disco Dangerous Woman del 2016. Entrambi hanno ventiquattro anni e magari, proprio per questo, potrebbero buttarsi in questa pazza idea. Pazza non per il matrimonio, sia ben chiaro, ma semplicemente perché si conoscono veramente da pochissimo. In più, Ariana, ha alle spalle un fidanzamento andato male e, forse, avrebbe bisogno di metabolizzare meglio l’accaduto.

Ariana Grande

Ariana Grande ha da poco concluso il suo fidanzamento con il rapper Mac Miller. E quando dico da poco, è perché è passato solo un mese. Ariana e Mac sono stati insieme per due anni e l’annuncio della loro rottura è arrivato così, da un giorno all’altro. La cantante diede delle motivazioni chiare, spiegando che era troppo impegnata per la preparazione del suo nuovo disco Sweetener, e che non avrebbe potuto dare al rapper l’amore che meritava. Ora, a distanza di così poco tempo, come sarà in grado di donare questo benedetto amore ad un altro uomo? Le cose sono due: o la motivazione della rottura con Mac Miller era una scusa, oppure Ariana crede che Pete Davidson non meriti le stesse attenzioni del suo ex. La Grande, nei confronti di Mac, ha utilizzato e utilizza parole di grande affetto. Sottolinea che avrà sempre stima per lui e che saranno per sempre grandi amici. A parte il fatto che sono fermamente convinta che tra ex non ci possa essere amicizia, ma oltre questo credo che se la realtà dovesse essere questa appena descritta, dovrebbe essere lo stesso Miller a non volerla più né vedere né sentire. Comunque, a breve avremo sicuramente qualche dettaglio in più sul matrimonio tra Ariana Grande e Pete Davidson.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com