Perchè conviene usare crema idratante viso notte

Prendersi cura della propria pelle non è sempre un’ impresa facile. L’ideale è farlo con la crema notte!

Tra impegni e lavoro infatti, trovare il tempo per mantenere una pelle sempre idratata e curata durante la giornata può essere davvero difficile.

Ma c’è un momento, la sera, prima di andare a dormire, dove il gesto quotidiano di stendere un velo di crema idratante sul viso notte può rappresentare non solo un gesto di attenzione nei confronti di se stessi per ritagliarsi un attimo di relax, ma sarà un valido aiuto per la pelle del vostro viso per apparire più fresca e idratata l’indomani mattina.

Applicare la crema idratante notte ha tra l’altro anche molti vantaggi. La pelle infatti assorbe meglio i principi attivi della crema durante le ore notturne. Inoltre le cellule della pelle si rigenerano in maniera più intensa durante il sonno.

Prima di stendere la vostra crema notte assicuratevi che il vostro viso sia perfettamente struccato e pulito. E’ consigliabile inoltre scegliere una crema da notte non troppo pesante o aggressiva, così che possiate lasciare comunque i vostri pori liberi di respirare.

Fin dalle prime applicazioni, al risveglio la vostra pelle apparirà come rigenerata, più morbida, velluta e distesa.

Scritto da Monica Annese

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com