Patrizia Rossetti e Pamela Prati: in che rapporti sono rimaste

Patrizia Rossetti ha rotto il silenzio sui suoi rapporti attuali con l'ex collega Pamela Prati.

Patrizia Rossetti ha rotto il silenzio sui suoi rapporti attuali con la collega Pamela Prati, con cui ha condiviso l’esperienza del GF Vip 7.

Patrizia Rossetti e Pamela Prati: i rapporti

A quanto pare dopo gli ultimi battibecchi avuti in diretta al GF Vip, i rapporti tra Pamela Prati e Patrizia Rossetti non sono migliorati e infatti la stessa conduttrice ha svelato: 

“In studio si svolge un altro reality. Ho ritrovato persone che me ne hanno dette di tutti i colori dietro e che adesso mi fanno sorrisi, ma io perdono ma non dimentico”, ha ammesso, e ancora: “L’unica persona che non mi parla è Pamela. Ma ne ho fatto a meno prima e ne faccio a meno anche adesso”.

Durante le ultime puntate trascorse insieme nel bunker di Cinecittà, Pamela Prati se l’era presa con Patrizia Rossetti e Wilma Goich per il modo in cui le due si erano rapportate a Micol Incorvaia. Al momento sembra che la vicenda non sia superata e in tanti si chiedono se Pamela Prati replicherà alle parole dell’ex collega.

Dopo l’esperienza vissuta nel reality show, Pamela Prati ha fatto ritorno a casa e negli ultimi mesi ha confessato di aver avuto degli incontri con Marco Bellavia, che sarebbe sinceramente interessato a lei. In tanti sono curiosi di sapere se tra i due prima o poi sboccerà qualcosa di più che una semplice amicizia, ma sulla questione non sono emersi al momento ulteriori dettagli.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com