Paola di Benedetto: età, vita privata e curiosità

Chi è Paola Di Benedetto? Conosciamo meglio l'ex partecipante al concorso di Miss Italia e ex naufraga de L'Isola dei famosi 2018.

Chi è Paola Di Benedetto e che cosa sappiamo della sua vita privata? Qual è la sua età e quali sono le curiosità su di lei? Cerchiamo di conoscerla meglio.

Paola di Benedetto

Paola di Benedetto, nata a Vicenza nel 1995, di origini siciliane, è una modella e un personaggio televisivo.

Fin da piccola ha espresso il desiderio di fare parte del mondo dello spettacolo. Da ragazza si iscrive al concorso di bellezza Miss Veneto, ovvero della sua Regione di appartenenza, dove ottiene la seconda posizione. Successivamente vince il titolo di Miss Grand Prix Veneto e il titolo di Miss Antenna 3. Partecipa alla finale di Miss provincia di Vicenza, dove si aggiudica il premio Model Girl.

Ha lavorato all’emittente locale Tva Vicenza e, dopo un breve periodo in cui ha lavorato come modella, è stata scelta da Canale 5 a Ciao Darwin, programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, per rappresentare il ruolo di Madre Natura.

Inizi 2018 viene chiamata per partecipare a L’Isola dei famosi.

Vita privata

La ragazza vicentina è stata legata al calciatore Matteo Gentili. Prima che sbarcasse in Honduras sembrava che tra i due, che si erano già lasciati, ci fosse stato un riavvicinamento. Stando alle parole del calciatore, i due erano d’accordo che si sarebbero rivisti al suo ritorno. Lei aveva accettato la proposta ma, poi, la ragazza sembra avere ceduto a qualche moina di troppo verso Francesco Monte, con lei a L’Isola dei famosi.

Matteo Gentili sembra non aver preso troppo bene l’eccessiva vicinanza tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte. Adesso, entrambi sono usciti dal reality, come noto.

Francesco Monte

Francesco Monte è uno dei personaggi che forse ha fatto più discutere in questa edizione 2018 de L’Isola dei famosi. Le accuse della concorrente Eva Henger sul suo possesso di sostanze stupefacenti prima, il comportamento da play boy incallito poi, lo hanno reso agli occhi dei concorrenti un personaggio un po’ scomodo.

Di fatto, è poi stato eliminato al televoto dopo appena qualche settimana.

Lui e l’ex pornostar, in ogni caso, sembrano avere fatto pace dopo il putiferio scatenato dalla donna ungherese nelle giornate iniziali del reality show che si svolge in Honduras. Monte e la Di Benedetto, in ogni caso, una volta rientrati in Italia sembrano non avere smesso affatto di vedersi, anzi. Recentemente sono stati avvistati a Milano in atteggiamenti complici e, inoltre, sui loro profili dei social network non sembrano affatto voler nascondere al pubblico questa relazione. Vengono spesso pubblicati da loro selfie che li ritraggono assieme, con tanto di frasi mielose e sdolcinate.

Scritto da Erika Vettori

Scrivi un commento

1000

Eva Henger: “Nessun chiarimento, selfie di circostanza”

Francesco Monte e Paola: nessuna convivenza in vista

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.