Alessia Macari ex GF VIP e concorrente di Tale e Quale pronta ad indossare l’abito bianco?

La bella Alessia Macari, ex concorrente del Grande Fratello Vip e apparsa recentemente come concorrente del programma Tale e Quale Show, sarebbe pronta ad indossare l’abito bianco. La notizia è recentissima, di qualche ora fa, e pare che non ci siano più molti dubbi a tale proposito.

Il fidanzato di Alessia Macari è Oliver Kragl, calciatore tedesco centrocampista del Crotone, categoria per la quale la bella ex gieffina ha sempre avuto un certo debole. I due sono insieme da pochi mesi, dopo essersi conosciuti e piaciuti in pochissimo tempo.

Lui, innamoratissimo, ha chiesto ad Alessia di sposarlo, e la proposta di matrimonio è stata così romantica, tanto che la futura sposa ha voluto subito rendere nota la novità a mezzo social. Entrambi, comunque, hanno diffuso la notizia poco più di un’ora fa sui rispettivi profili Facebook.

Ed è proprio tramite il social network che i fan della coppia hanno subito capito cosa volevano comunicare i loro beniamini.

Alessia Macari
La storia di Alessia Macari
Alessia Macari nel settembre 2016 entra a far parte del cast del reality show Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi. Sin da subito la sua simpatia e le sue forme burrose sono al centro del programma, e dopo un mancato flirt con Stefano Bettarini e una forte amicizia con Gabriele Rossi nata sotto le numerose telecamere, Alessia conquista i telespettatori e si porta a casa la vittoria, ottenuta secondo molti con la sua genuinità e la sua simpatia.

Alle telecamere del Grande Fratello Vip ha dichiarato di aver avuto una storia burrascosa col calciatore Ciaran Clark, del quale ai tempi del programma era ancora follemente innamorata. E i calciatori sembrano essere la sua passione!

Dopo la relazione con Ciaran Clark, difensore del Newcastle, e un flirt con l’ex calciatore della Fiorentina Stefano Bettarini, attualmente Alessia Macari è felice e contenta con Oliver Kragl, centrocampista del Frosinone. Con lui la relazione va a gonfie vele dal primo giorno, inevitabile, quindi, parlare di matrimonio.

Scritto da Alice Scolamacchia

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com