Chi è Özge Özacar: curiosità e vita privata dell’attrice turca

Chi è Özge Özacar? Tutto quello che c'è da sapere sull'attrice turca diventata popolare in Italia grazie alla serie tv Come Sorelle.

Özge Özacar è un’attrice turca ed è diventata popolare in Italia grazie al ruolo di Azra Yılmaz nella serie tv Come Sorelle. Ha studiato giornalismo, è una lettrice accanita ed è molto riservata. Cosa sappiamo sulla sua carriera e vita privata?

Özge Özacar: chi è?

Özge Özacar è nata il 22 aprile 1995 a Istanbul. Dopo il liceo ha studiato Giornalismo alla Marmara University. Nel frattempo ha iniziato ad appassionarsi alla recitazione, motivo che l’ha spinta ad iscriversi alla Istanbul Culture & Art Academy for Acting. Özge ha lavorato con diversi coach e, per perfezionare la recitazione, ha studiato con le registe Zeynep Günay Tan e Hilal Saral.

La Özacar parla perfettamente inglese e francese, ed è per questo le piacerebbe recitare anche in lingue diverse dalla sua. Nel corso della sua carriera, l’attrice turca ha partecipato a diversi spot pubblicitari e a progetti televisivi degni di nota. Ha recitato in: Meryem, Lise Devriyesi, Oyunbozan, Tatlı Küçük Yalancılar e Come Sorelle. E’ proprio grazie a quest’ultima fiction che Özge si è fatta conoscere ed apprezzare in Italia. Qui interpreta Azra Yılmaz che si spaccia per Cilem, una delle tre sorelle della serie tv.

Visualizza questo post su Instagram

aye aye captain! :)⚓️

Un post condiviso da Özge Özacar (@ozgeozacar) in data: 5 Apr 2020 alle ore 12:22 PDT

La vita privata

Özacar ha un profilo Instagram che vanta 536 mila follower, numero di certo destinato a crescere. Sulla sua vita privata non abbiamo molte informazioni, ma sappiamo che ha la passione per il ballo e per la lettura. Sono proprio questi due interessi ad avere maggiore spazio sulla sua bacheca social. Al momento, non ci sono fotografie ambigue che facciano pensare alla presenza di un probabile fidanzato.

Visualizza questo post su Instagram

Nerede kalmıştık? ? @odadans ⚡️

Un post condiviso da Özge Özacar (@ozgeozacar) in data: 1 Lug 2020 alle ore 5:13 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com