Chi è Özge Gürel: curiosità e vita privata dell’attrice turca

Chi è Özge Gürel? Tutto sull'attrice turca diventata famosa per aver interpretato le serie tv Cherry Season e Bitter Sweet.

Özge Gürel è un’attrice turca diventata famosa in Italia per aver interpretato due serie tv molto amate: Cherry Season – La stagione del cuore e Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Fidanzata con il collega Serkan Çayoğlu, il bellissimo Ayaz di Cherry Season, è molto seguita anche sui social. Cosa sappiamo sul suo conto?

Özge Gürel: chi è?

Özge Gürel è nata il 5 febbraio del 1987 a Istanbul. Ha due sorelle maggiori e due nipotine ed è molto legata alla sua famiglia. Dopo il diploma si è iscritta alla Facoltà di Economia e Commercio Internazionale della Baykent University. Terminati gli studi, Özge ha iniziato a dedicarsi a tempo pieno alla sua più grande passione: la recitazione. Ha iniziato a muovere i primi passi in teatro e poco dopo è passata alle serie tv.

Il successo è arrivato, sia in Turchia che in Italia, quando ha vestito i panni di Öykü in Cherry Season – La stagione del cuore. Subito dopo ha preso parte ad un altro titolo che ha ottenuto grandi apprezzamenti, ovvero Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, dove veste i panni di Nazli. Özge ha poi ottenuto altri ingaggi degni di nota, come: Kizim Nerede, Il secolo Mgnifico, Medcezir, Börü, Annem e Bay Yanlış.

Nel 2015 ha vinto il premio come migliore attrice dell’anno per il ruolo di Öykü. Grazie all’interpretazione di Nazli, invece, ha conquistato le copertine di diverse riviste, tra cui: All, Life, Grazia e Marie Claire Turchia.

Visualizza questo post su Instagram

Şu bakışların sebebi için 😎@dolunaydizistar 29 ekim pazar günü @startv de 🎈🎈 @canyaman 👊🏻

Un post condiviso da Özge Gürel (@ozgecangurelofficial) in data: 27 Ott 2017 alle ore 12:40 PDT

La vita privata

La Gürel ama viaggiare e adora gli animali e la cucina. I suoi piatti preferiti sono la pasta, la piazza i dolci. Tra i suoi film del ‘cuore’ ci sono La ragazza sul ponte di Patrice Leconte e Winter Sleep. A casa, inoltre, custodisce gelosamente i dvd di tutta la saga del Padrino. Nel tempo libero si rilassa praticando yoga e pilates.

Özge è fidanzata da qualche anno con il collega e modello Serkan Çayoğlu. I due si sono conosciuti sul set di Cherry Season – La stagione del cuore dove interpretavano il ruolo di protagonisti. Sono una coppia davvero bella e i fan, neanche a dirlo, fanno il tifo per loro.

Visualizza questo post su Instagram

Hep böyle 🌺🌺 iyi ki 🎉🎉❤️

Un post condiviso da Özge Gürel (@ozgecangurelofficial) in data: 31 Mag 2019 alle ore 2:42 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Christian Vieri: vita privata e curiosità sul bomber

Griglia elettrica senza fumo: recensione sul miglior modello

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.