Look Dark, Vestiti e Trucco: Ecco come realizzarlo

Vi piace lo stile dark in fatto di look? Copia Miranda Kerr e Selena Gomez. Come realizzarlo in modo semplice e veloce in poche mosse.

Come realizzare un look dark, in vestiti e trucco. Le tendenze e la moda cambiano spesso e, con il passare del tempo, cambiano con lui.

Riescono, inoltre, a convivere anche se sono completamente opposte. In questa stagione, oltre babydolls, i colori pastello e le strisce caramello che sono presenti tra noi, ci sono molti altri tipi di look, tipo quello che vi proponiamo oggi.

Parlare di stile dark, del suo modo di vestire e del trucco è normale, data la stagione in cui siamo adesso. Celebrità come Miranda Kerr o Selena Gomez hanno già optato per questa tendenza .

Ti piace come si vestono e si truccano loro? Posso insegnarti ad ottenere il loro look.

Look dark, come realizzarlo?

Per ottenere un bel vestito scuro di tendenza è necessario che indossare, intanto, un bel reggiseno sexy, con incorporato pizzo e trasparenze, e anche qualche scampolo di stoffa sulla parte superiore. Il nero dovrebbe essere il top del colore dello styling, perché

È necessario, inoltre, che il resto degli accessori sia all’incirca dello stesso colore del vestito, anche se sono accettabili il Bordeaux o il Granata.

La cosa più importante è che venga rispettata al massimo l’aura oscura di cui si parla nello syling. Inoltre, è necessario preparare un make-up abbiannto allo styling. In questo modo saremo davvero vamp. Di che cosa abbiamo bisogno per farlo? Come ombretto, andrà bene un bordeaux o granata. Per gli occhi, un eye-liner che ci renderà deliziose. Per quanto riguarda le labbra, una bella e forte tinta rossa.

Se andiamo ad accompagnare questo look con un bel vestito nero, dotato di qualche trasparenza, diventeremo le migliori “vampire”. Per il giorno e per la notte. Per quanto riguarda le unghie, si possono fare simili al colore della labbra. Oppure si possono lasciare al naturale. E’ possibile, inoltre, decorare le nostre mani con gioielli di colore argentato.

Scritto da Selena Papi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come aiutare chi soffre di depressione

Sicura di saper ascoltare gli altri?

Leggi anche
Contents.media