Notizie.it logo

Oroscopo benessere 2015 vergine

Oroscopo benessere 2015 vergine

 

L’anno nuovo si avvicina e volete qualche anticipazione sul futuro?Ecco in anteprima per voi l’ Oroscopo benessere 2015 vergine.

L’ Oroscopo benessere 2015 vergine dice che nei primi mesi dell’anno, i nati sotto questo segno potranno avvertire un senso di debolezza e spossatezza causato sia dagli strascichi di malesseri manifestatisi alla fine del 2014 e sia dall’accumulo di stress che si avvertirà nei primi momenti del nuovo anno.

L’inizio del 2015 sarà caratterizzato dall’opposizione di molti pianeti e questo farà si che l’ Oroscopo benessere 2015 vergine all’inizio sarà leggermente negativo.

Per i nati nella seconda e terza decade, le cose cominceranno a migliorare gradatamente a partire dalla fine di Marzo e la svolta decisiva si avrà poi dall’11 Agosto quando Giove entrerà nel segno della Vergine portando benessere, energia, grinta e miglioramenti sul piano psicofisico.

Per i nati nella prima decade, invece, benessere e salute avranno nel 2015 un andamento più altalenante.

L’Oroscopo benessere 2015 vergine per i nati nella prima decade, infatti, si caratterizza per malesseri di varia origine fino a Giugno.

Da Luglio a Settembre comincerete a sentirvi meglio ma alla fine di Settembre subentrerà di nuovo uno stato di malessere e stanchezza causata dal transito di Saturno.

Durante questa fase, fate attenzione ai dolori e ai problemi articolari, conseguenze frequenti della presenza di questo pianeta.

Nota positiva per l’ Oroscopo benessere 2015 vergine è dato dalla presenza di Venere che dal 17 marzo al 10 aprile, dal 19 al 31 luglio, da ottobre a dicembre transiterà nel segno e ciò porterà giovamento alla vostra bellezza

..Ora che conoscete l’ Oroscopo benessere 2015 vergine non ci resta che augurare buon anno a tutti voi!!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...