Ornella Vanoni, l’incontro con il cane: il retroscena comico

Ornella Vanoni ha svelato un retroscena ironico sul suo primo incontro con il cane Ondina.

Ospite a Che Tempo Che Fa Ornella Vanoni ha svelato per la prima volta un retroscena ironico sul suo primo incontro con il suo cane, un barboncino di nome Ondina. 

Ornella Vanoni: il cane

Dopo la brutta caduta che le ha procurato la rottura del femore alcune settimane fa, Ornella Vanoni è stata ospite a Che Tempo Che Fa e il conduttore Fabio Fazio le ha chiesto come procedessero per lei le cose dovendo restare ferma a casa con la compagnia del suo cane, Ondina. La cantante ha colto tutti di sorpresa allora raccontando proprio un aneddoto sul suo cane, che ha finito per divertire il pubblico e i telespettatori del programma tv.

“Rientro a casa e vedo questa roba nera, un cane. Allora prendo un croccantino e cerco di infilarglielo dalla parte del culi**”, ha confessato la cantante tra l’ilarità generale, e ancora: “Non si vedeva niente. Non si vedevano gli occhi, non si vedeva il culi**”.

Ornella Vanoni: la caduta

La cantante si è recata a Che Tempo Che Fa con le stampelle a cui purtroppo è costretta da quando, nei giorni scorsi, si è rotta il femore. Ornella Vanoni stessa ha confessato di essere caduta a causa di un marciapiede dissestato. Fortunatamente le condizioni della cantante sarebbero buone e presto lei potrà tornare a condurre la sua vita di sempre. 

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com