Onestini e Tonon possibili naufraghi all’Isola dei Famosi

Onestini e Tonon sull'Isola? Niente di certo, ma sarebbe fantastico vedere Raffaello alle prese con le noci di cocco!

Onestini e Tonon sono diventati una delle coppie più amate della televisione italiana dopo il loro imprevedibile, divertentissimo e tenerissimo exploit durante l’edizione appena terminata del Grande Fratello VIP. Tutti li vogliono, a quanto pare anche l’Isola dei Famosi, sulla quale i due potrebbero sbarcare e bissare il successo di pubblico ottenuto mentre ballavano e si allenavano assieme nella casa di Cinecittà.

I dubbi però sono tanti, e sono tutti leciti: davvero Raffaello Tonon riuscirebbe a sopravvivere sull’Isola honduregna con tutti gli acciacchi – veri o presunti – da cui dice di essere affetto? Chi non ricorda infatti la divertentissima imitazione che di lui fece la De Lellis, enumerando sciatica, mal di testa e altri malanni di cui inevitabilmente il Conte finiva per fare l’elenco ogni giorno?

Onestini e Tonon

Detti anche affettuosamente “Gli Oneston“, i due hanno costruito un rapporto bellissimo all’interno della casa del Grande Fratello.

Advertisements

In barba alla differenza di età (ben 16 anni), alla differenza caratteriale, di educazione e di look i due sono diventati letteralmente i migliori amici l’uno dell’altro.

In realtà Luca ha sempre rivestito un ruolo preminente all’interno della strana coppia: con la sua allegria contagiosa, e con la sua costante voglia di tenersi attivo ha letteralmente capovolto la vita di Tonon che, da bravo e morigerato opinionista che era si è ritrovato a fare capriole in giardino, ad allenarsi in piscina, a ballare come un forsennato in giardino e a subire i continui scherzi di Luca, il più memorabile dei quali è sicuramente quello del bagno.

Onestini e Tonon all'Isola dei Famosi 2018?

Gli Oneston sempre insieme

Completamente rinato a causa di questa trascinante amicizia, il Conte aveva affermato più volte che non saprebbe più stare senza il suo giovanissimo compagno di marachelle, e così è stato.

Onestini e Tonon infatti hanno continuato a frequentarsi anche fuori dalla casa. Sicuramente i due condividono molti impegni professionali, ma di certo sanno come divertirsi: sono stati avvistati più volte in discoteca e sembravano allegri come non mai.

Non arriva quindi del tutto inaspettata la notizia secondo la quale i due potrebbero partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Addirittura qualcuno settimane fa aveva immaginato quanto divertente avrebbe potuto essere una loro partecipazione a Pechino Express, ma forse l’Isola è arrivata prima.

Isola dei Famosi 2018

Il cast dell’Isola dei Famosi di quest’anno comprende quasi certamente anche Francesco Monte, di cui i due ex coinquilini della casa hanno sentito parlare talmente tanto che è come se lo conoscessero già. Dopo la storia con Cecilia Rodriguez infatti Monte si è guadagnato un tale apprezzamento e una tale notorietà che già da mesi era stato nominato tra i più probabili naufraghi di quest’anno.

Luca avrebbe anche modo di trovarsi una ragazza, se Ivana proprio non volesse sbilanciarsi: sull’Isola godrebbe dell’ottima compagnia di Elettra Lamborghini, Francesca Mancini e altre naufraghe super sexy. Chissà se anche sull’assolata spiaggia dell’Isola Tonon sarebbe geloso di Luca, come dimostravano i siparietti involontariamente comici a cui hanno assistito i telespettatori del GF VIP. Ricordate “Vai a giocare con Ivana, vai!” ?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

10 curiosità sul borgo delle streghe di Calcata

Gamba amputata a una modella, il motivo? Assorbente interno

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.