One Direction news: la band trionfa ai Teen Choice Awards

Premiati anche Bieber, Selena Gomez, Miley Cyrus e Demi Lovato. Lea Michele dedica la vittoria per Glee al compagno Cory Monteith, morto a luglio.

La 15esima edizione dei Teen Choice Awards tenutasi  ieri notte al Gibson Amphitheatre di Los Angeles non ha riservato grandi sorprese.

Il gruppo preferito dei teenagers del mondo è quello dei One Direction.

Il gruppo di origini anglo-irlandesi, diventato famoso grazie a X Factor, ha fatto il pieno di premi: miglior tour, miglior canzone d’amore, miglior singolo e, naturalmente, miglior formazione.

Davanti al pubblico di fan under 19 in delirio Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson hanno presentato dal vivo il loro ultimo singolo Best Song Ever, il cui videoclip ha già battuto ogni record di visualizzazioni suYoutube.

Anche il premio al miglior artista maschile del 2013 non ha colto di sorpresa: tra gli schiamazzi dei beliebers impazziti è stato Justin Bieber a godere del riconoscimento.

Inaspettato, invece, il premio alla miglior artista femminile, Demi Lovato che grazie al nuovo album DEMI e alla presenza in giuria a X Factor USA, ha lasciato a bocca asciutta le amiche Selena Gomez e Miley Cyrus, che hanno comunque ritirato numerosi “ridicoli” riconoscimenti:  “star della musica”, “canzone di rottura” e “più sexy”, Selena, e “icona di stile”, “hit dell’estate” e “volto che buca lo schermo”, Miley.

Bruno Mars è l’artista più amato dell’estate, a lui è andato anche il premio per il genere R&B, mentre l’emergente dell’anno è l’inglese Ed Sheeran, attualmente in giro per il mondo con Taylor Swift, alla quale è andato soltanto il premio come miglior cantante country.

Tra le serie tv ha trionfato Pretty Little Liars con tre premi contro i due del cast di The Vampire Diaries. Il momento più emozionante della cerimonia è stato quello in cui l’attrice Lea Michele, ritirando i riconoscimenti come miglior attrice e miglior show televisivo per la serie Glee, ha dedicato la vittoria al suo compagno (di vita e di set) Cory Monteith, morto il 13 luglio a causa di un fatale mix di eroina e alcol.

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche