Chi è Omar Hussain: tutto sul concorrente de “La Caserma”

Tra i concorrenti de "La Caserma", nuovo reality Rai, c'è anche Omar Hussain: ecco chi è e tutto quello che c'è sa sapere su uno dei nuovi cadetti.

Il nuovo format di Rai 2 “La Caserma”, in onda dal 27 Gennaio, vedrà ventuno ragazzi intraprendere un addestramento militare tramite esercitazioni fisiche e sfide di gruppo all’interno di una vera e propria caserma situata in provincia di Trento.

Tra i concorrenti c’è anche Omar Hussain: ecco chi è.

Chi è il concorrente Omar Hussain

Omar Hussain nasce nel 1997 in un piccolissimo paese in provincia di Pistoia (Massa e Cozzile). Omar è italo pakistano e vive con la mamma e i nonni; non ha un buon rapporto con il padre, che è andato via di casa quando il concorrente era molto piccolo. Oggi Omar studia fisica all’Università di Pisa e fa parte del 2% della popolazione che vanta un QI più elevato (fa parte infatti del gruppo MENSA).

Le sue passioni sono il pianoforte, gli scacchi e la musica. È molto interessato anche nell’attività sportiva, che pratica con piacere ogni volta che lo studio glielo concede. Il suo sogno nel cassetto è quello di riuscire a diventare un giorno un astronauta ed è anche per questo che ha deciso di partecipare al reality della Rai.

Mi interessa molto apprendere la costanza e la disciplina. Sarebbe sicuramente funzionale a quello che è il mio più grande sogno.

LEGGI ANCHE: Chi è Luca Ferettini: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi sono i Lapresa Twins: tutto sui nuovi concorrenti de “La Caserma”

Chi è Enrico Ianniello: da attore in Un Passo dal cielo a scrittore

Leggi anche
  • Slutwalk storiaSlutwalk, la storia delle proteste di strada femministe

    La colpa ricade sempre sulle donne. Così sono nate le Slutwalk, le proteste di strada che vogliono distruggere la cultura maschilista dello stupro.

  • nick kamen chi eraChi era Nick Kamen: il modello e cantante simbolo degli anni ’80

    Da un famoso spot della Levi’s venne notato dalla regina del pop Madonna, che gli aprì le porte di una carriera costellata di successi.

  • Chi era Marlene DietrichChi era Marlene Dietrich: tutto sulla star del cinema

    Ecco la storia della diva del cinema americano dal suo esordio in Germania con “L’angelo azzurro” agli ultimi progetti di vita.

  • chi era sigmund freudChi era Sigmund Freud: storia dello psicanalista austriaco

    Storia e carriera di Sigmund Freud, il padre della psicanalisi nonchè neurologo e filosofo di origine austriaca.

Contents.media