Olivia Wilde di nuovo single: la conferma della separazione con Jason Sudeikis

È finita dopo nove anni e due figli la storia d'amore tra gli attori Olivia Wilde e Jason Sudeikis. A lanciare la bomba è il settimanale People.

Olivia Wilde, famosissima attrice americana, è tornata single dopo sua relazione sentimentale con il collega Jason Sudeikis con cui ha due figli. Perché è finita?

Olivia Wilde è tornata single

Dopo ben nove anni di fidanzamento e due figli, pare sia finita la romantica storia d’amore tra gli attori Olivia Wilde e Jason Sudeikis. Stando a quanto scrive il settimanale People, infatti, la loro relazione è arrivata al capolinea ma per il bene dei loro due figli, Otis Alexander di sei anni e Daisy Josephine di quattro, i due si sono lasciati maniera pacifica. Queste le parole del settimanale:

“La separazione è stata amichevole, sono passati ad una routine da genitori. I bambini sono la priorità, il fulcro del loro rapporto familiare.”

Insomma, una scelta dettata dal cuore e dall’amore per i propri figli quella di Olivia Wilde e Jason Sudeikis che, però, non sono riusciti a salvare la loro relazione.

LEGGI ANCHE: Stefano Bettarini e Dayane mello, perché si sono lasciati? Tutta la verità

Quella di Olivia e Jason è una storia d’amore che parte dal 2011, quando i due si incontrano dopo la fine del matrimonio di lei con l’italoamericano Teo Ruspoli. Jason raccontò che incontrò Olivia ad una festa del Saturday Night Live e fu subito colpo di fulmine per l’attore, che se ne innamorò perdutamente. Prima di uscire allo scoperto e di avere la consapevolezza di essere davvero fidanzati, i due tennero la relazione segreta. Divertente anche il modo in cui Jason ha avuto il numero di telefono della sua Olivia. Timidissimo, non fu lui a chiederglielo, ma lo ottenne grazie ad un suo amico che lo chiese per lui. Da lì iniziò una bella relazione che darà alla luce due bambini e che finirà, purtroppo, nove anni dopo.

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe e Roberto Parli si sono lasciati: l’indiscrezione

Lascia un commento

Contentsads.com